Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma a voi Fifa 10 piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma a voi Fifa 10 piace?

Mi pongo questa domanda perchè a mio avviso ho buttato 22€ nel cesso. Ho acquistato Fifa 10 usato da un mio amico un paio di giorni fa. Ero curioso di provarlo e dopo la trepidante attesa di installazione ecco che avvio il gioco. Profonda delusione. Grafica schifosissimerrima, giocabilità che si è molto meno "rigida" di Pes ma che mi permette di arrivare in porta senza che io mi renda conto di cosa realmente faccia. Insomma dopo pochi minuti l'ho disinstallato e aspetto di piazzarlo al primo compratore che mi capiti sotto tiro. Forse sono io ma su PC al di la di PES c'è il nulla. E sinceramente non mi lamento visto che con PES mi ci trovo a meraviglia. Molti lo danno come un titolo arcade ma di arcade ci vedo ben poco dato che nella nuova incarnazione del calcio targato konami l'azione di gioco è nettamente più manovrata. Sarei curioso di sapere se sono io l'unico folle a pensare che Fifa sia una ciofeca o in realtà è un sentimento comune.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Su PC è risaputo che FIFA sia inguardabile (colpa delle conversioni EA) mentre PES è l'ideale.
    Su Console invece è l'esatto contrario
    greatfede

Comment

la penso esattamente come te buttati 22 euro pure io
      è mediocre da qualsiasi punto di vista lo si voglia guardare...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Su PC è risaputo che FIFA sia inguardabile (colpa delle conversioni EA) mentre PES è l'ideale.
        Su Console invece è l'esatto contrario
        già già io avevo 2 fifa per pc ed erano osceni, certo poi alla fine mi divertivo lo stesso ma erano fatti male

Comment

Ho provato fifa 10 sul pc da un' amico. Non si puo proprio vedere...
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

darki dovevi informarti meglio. Lo sanno anche i sassi che fifa su pc fa cagare.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              darki dovevi informarti meglio. Lo sanno anche i sassi che fifa su pc fa cagare.
              Lo so c1cc10, solo che pensavo che il gamplay fosse simile alla controparte console ed invece nemmeno quello hanno curato. Cmq bene alla fine ho "bruciato" solo 2€ perchè sono riuscito a ripiazzarlo a 20 euro. Giuro che in futuro non cadrò più in tentazione

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Davvero. L'ho provato al massimo di grafica e pare che ne abbia di più Fifa 98.

Comment

Working...
                X