Ho instalatp la demo del gioco oggi ma, quando provo ad avviarlo, mi da un messaggio che afferma che il mio sistema operativo (Windows Xp con Service Pack 3) non è adatto... anche se Xp è nei requisisti minimi di Steam! La demo non ne vuole sapere di partire... avete qualche consiglio da darmi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema demo Freedom Force
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioHo instalatp la demo del gioco oggi ma, quando provo ad avviarlo, mi da un messaggio che afferma che il mio sistema operativo (Windows Xp con Service Pack 3) non è adatto... anche se Xp è nei requisisti minimi di Steam! La demo non ne vuole sapere di partire... avete qualche consiglio da darmi?
Intanto puoi considerare di creare un collegamento e avviarlo in modalità compatibile
EDIT: posso confermare: la demo è basata sul codice vecchio, che su XP SP2 o superiori non gira; ma la versione full è patchata all'ultima version e non da alcun problema di compatibilitàLast edited by The_Ophidian; 02 December 2009, 22:01.
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioUhm... bella gatta da pelare allora. Freedom Force, al momento dell'uscita non supportava XP SP2, poi corretto con una successiva patch ufficiale; salvo sorprese dovrebbe essere quella la versione scaricabile da Steam (ma forse è solo la demo ad avere il codice vecchio; mentre il gioco completo è aggiornato)... e in effetti ci ho sempre giocato su SP2. Magaro ò un'occhiata ai forum Steam, alla peggio faccio una prova su SP3 e ti so dire.
Intanto puoi considerare di creare un collegamento e avviarlo in modalità compatibile
EDIT: posso confermare: la demo è basata sul codice vecchio, che su XP SP2 o superiori non gira; ma la versione full è patchata all'ultima version e non da alcun problema di compatibilità
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPeccato, voleva provare il gioco prima di acquistarlo... ma per €3,99...
Comment
Comment