In un primo momento ha scatenato le ire di molti giocatori, è stato coinvolto in un tentativo di boicottaggio, poi osannato dagli esperti del settore ma voi giocatori cosa ne pensate?Vi sta bene un l'avventura in singolo breve ma intensa e un multiplayer contaminato dal tanto odiato matchmaker? Oppure il nuovo MW2 rimane sui canoni qualitativi dei precendenti capitoli di IW? E sopratutto l'assenza dei server dedicati si sente così tanto o si può tranquillamente chiudere un occhio se non addirittura tutti e due? Lascio la parola a chi di voi l'ha acquistato per cercare di convincermi a comprarlo o lasciarlo sul suo scaffale in attesa cfhe il prezzo diminuisca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2: La vostra opinione?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Lo ammetto, per ora l'ho provato solo superficialmente ma ciò che ho visto mi induce a constatare che si tratta di un'INVOLUZIONE su tutti i fronti rispetto ai predecessori. L'assenza dei dedicati si sente eccome: diciamo che tre volte su dieci sei costretto ad abbandonare la partita perchè il lag è insopportabile (ma badate che io sono uno di palato fine, abituato a giocare con ping di 30-40 e zero lag...per altri la cosa potrebbe risultare anche accettabile), può capitare che ci metta dei secoli a trovarti una partita, e inoltre se si disconnette l'host la partita si interrompe mentre iwnet cerca un altro host e non sempre ci riesce.
Ho notato che le mappe sono leggermente più grandi di quelle di cod4, piene di palazzi, finestre e anfratti dove si annidano i camper che sembrano farla da padrone ancora di più in questo capitolo rispetto agli episodi precedenti.
Si sono moltiplicati a dismisura i perk e le ricompense per le serie di uccisioni (UAV, elicotteri, bombardamenti e molto molto altro) e ciò non fa altro che sminuire l'importanza della skill pura del giocatore.
Non parliamo poi dell'assenza del lean, ovvvero la possibilità di sporgersi oltre gli angoli. Mi sento vulnerabile senza questa feature. Il gameplay è castrato proprio.
Sul versante single nulla di nuovo sotto il cielo: solito film interattivo, intenso e fugace, ma poche novità (quasi nulle).
Insomma, se sei affetto da fanboìte cronica come me, prendilo. Altrimenti desisti.Last edited by c1cc10; 03 December 2009, 13:25.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLo ammetto, per ora l'ho provato solo superficialmente ma ciò che ho visto mi induce a constatare che si tratta di un'INVOLUZIONE su tutti i fronti rispetto ai predecessori. L'assenza dei dedicati si sente eccome: diciamo che tre volte su dieci sei costretto ad abbandonare la partita perchè il lag è insopportabile (ma badate che io sono uno di palato fine, abituato a giocare con ping di 30-40 e zero lag...per altri la cosa potrebbe risultare anche accettabile), può capitare che ci metta dei secoli a trovarti una partita, e inoltre se si disconnette l'host la partita si interrompe mentre iwnet cerca un altro host e non sempre ci riesce.
Ho notato che le mappe sono leggermente più grandi di quelle di cod4, piene di palazzi, finestre e anfratti dove si annidano i camper che sembrano farla da padrone ancora di più in questo capitolo rispetto agli episodi precedenti.
Si sono moltiplicati a dismisura i perk e le ricompense per le serie di uccisioni (UAV, elicotteri, bombardamenti e molto molto altro) e ciò non fa altro che sminuire l'importanza della skill pura del giocatore.
Non parliamo poi dell'assenza del lean, ovvvero la possibilità di sporgersi oltre gli angoli. Mi sento vulnerabile senza questa feature. Il gameplay è castrato proprio.
Sul versante single nulla di nuovo sotto il cielo: solito film interattivo, intenso e fugace, ma poche novità (quasi nulle).
Insomma, se sei affetto da fanboìte cronica come me, prendilo. Altrimenti desisti.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLo ammetto, per ora l'ho provato solo superficialmente ma ciò che ho visto mi induce a constatare che si tratta di un'INVOLUZIONE su tutti i fronti rispetto ai predecessori. L'assenza dei dedicati si sente eccome: diciamo che tre volte su dieci sei costretto ad abbandonare la partita perchè il lag è insopportabile (ma badate che io sono uno di palato fine, abituato a giocare con ping di 30-40 e zero lag...per altri la cosa potrebbe risultare anche accettabile), può capitare che ci metta dei secoli a trovarti una partita, e inoltre se si disconnette l'host la partita si interrompe mentre iwnet cerca un altro host e non sempre ci riesce.
Insomma, se sei affetto da fanboìte cronica come me, prendilo. Altrimenti desisti.
Comment
-
Dal punto di vista del multipleier si è già detto abbastanza. In singolo non è male, ho notato solo che CoD 4 mi aveva lasciato più sbigottito dal punto di vista del comparto tecnico; come dire che se sei passato dal primo MW il secondo sa di già visto. Senza voler sputare nel piatto in cui mangio.
Comment
-
Il singolo è pregevole. Dura però troppo poco per quello che è la trama. D'altronde è evidente però che quest'ultima si evolverà con il capitolo successivo. Il multiplayer è valido come ambientazioni, ma rimango dell'idea che hanno cappellato e che a sto punto quello dei predecessori (sì, anche di World at war) sia nettamente migliore. Di conseguenza, sinceramente, è un capitolo ampiamente evitabile se non per i fan della saga perchè non ha nulla di più rispetto al primo.
Comment
-
A quanto leggo l'opinione è unanime. Le preoccupazioni iniziali non erano infondate. Il parere di c1cc10 tra tutti mi è sembrato abbastanza esplicito e a maggior ragione detto da lui..Beh attenderò che il prezzo scenda.
Comment
-
Dopo averlo provato più a fondo purtroppo le mie convinzioni non fanno che rafforzarsi.
Le partite sono piene di camper, lamer con lanciagranate, bazooka, elicotteri, strike aerei, torrette, missili.....mai che ti capiti di fare un duello faccia a faccia con qualcuno per misurare la skill. O vieni ammazzato da un camper appostato al sedicesimo piano di un palazzo o da una pioggia di missili che proviene dall'alto.
In un buon 20% dei match posso dire di aver avuto a che fare con cheater. Il VAC è assolutamente INUTILE, con buona pace di chi lo difendeva. Lo si sapeva già dai tempi di CSS, ma almeno lì potevi indire una votazione per kikkare il cittone. In mw2 manco questo puoi fare, il cittone te lo tieni e lo sopporti. Non puoi fare un cazzo in mw2. L'hanno reso intoccabile, manco la minima modifica in cfg puoi azzardarti a compiere, te la resetta subito. Un gioco blindato per impedire la pirateria e il cheating. Ne è venuto fuori un prodotto buono solo per gente di bocca buona (per non dire altro, altrimenti divento antipatico).
Bel lavoro IW, complimenti.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDopo averlo provato più a fondo purtroppo le mie convinzioni non fanno che rafforzarsi.
Le partite sono piene di camper, lamer con lanciagranate, bazooka, elicotteri, strike aerei, torrette, missili.....mai che ti capiti di fare un duello faccia a faccia con qualcuno per misurare la skill. O vieni ammazzato da un camper appostato al sedicesimo piano di un palazzo o da una pioggia di missili che proviene dall'alto.
In un buon 20% dei match posso dire di aver avuto a che fare con cheater. Il VAC è assolutamente INUTILE, con buona pace di chi lo difendeva. Lo si sapeva già dai tempi di CSS, ma almeno lì potevi indire una votazione per kikkare il cittone. In mw2 manco questo puoi fare, il cittone te lo tieni e lo sopporti. Non puoi fare un cazzo in mw2. L'hanno reso intoccabile, manco la minima modifica in cfg puoi azzardarti a compiere, te la resetta subito. Un gioco blindato per impedire la pirateria e il cheating. Ne è venuto fuori un prodotto buono solo per gente di bocca buona (per non dire altro, altrimenti divento antipatico).
Bel lavoro IW, complimenti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioHai sprecato soldi...io ti avevo avvertito.sigpic
Comment
-
Ti ripeto qui quello che ti ho detto in privato: non sto rosicando per aver buttato soldi, lo avrei preso comunque, mi dispiaccio perchè hanno rovinato la mia serie preferita.Last edited by c1cc10; 08 December 2009, 02:13.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
anche sulle console tute queste kill streaks rompono le palle infatti ogni 3-4 partite c'è un camper di merda che chiama la carica nucleare, dopo io gioco a veterano dove è più difficile arrivare a 25 kill per il fuoco amico però è davvero fastidioso quasi rimpiango cod2 dove avevi l'arma e le granate senza bonus e niente
p.s. hanno tolto la storia di poter cacciare uno dalla partita?? questa era forse una delle cose stupende che avrei voluto su console, non capisco perchè invece mettere tutte le belle cose del ps su console abbiano fatto il contrario
Comment
Comment