Quoto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gamesurf su Facebook e Twitter.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioguarda, l'idea è più che altro dare qualche cosa in più come dicevo altroe, sarebbe carino aprire un ponte tra utenza-sito-facebook.
che ne so, mi spediscono a londra a provare un gioco? prima dell'articolo posso anticipare in 2 parole qualcosa.
sto scartando un prodotto in anteprima?
vi faccio venire l'acquolina postando foto su facciabuco
non so se mi riesco a far capire
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioguarda, l'idea è più che altro dare qualche cosa in più come dicevo altroe, sarebbe carino aprire un ponte tra utenza-sito-facebook.
che ne so, mi spediscono a londra a provare un gioco? prima dell'articolo posso anticipare in 2 parole qualcosa.
sto scartando un prodotto in anteprima?
vi faccio venire l'acquolina postando foto su facciabuco
non so se mi riesco a far capiresigpic
Comment
-
Sicuramente Facebook e Twitter sono un ottimo modo per farvi pubblicità sul web. Così come non dovreste sottovalutare youtube e i vari blog come myspace etc etc. Detto questo io non posseggo alcun account dei due servizi che avete citato. Lo so, sono tra quei pochi scellerati che si rifiutano di partecipare al "bordello facebookiano".
Comment
-
http://www.facebook.com/pages/GameSu...4616267?ref=mf
stiam qui.
consigli e critiche sono ben accette
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSicuramente Facebook e Twitter sono un ottimo modo per farvi pubblicità sul web. Così come non dovreste sottovalutare youtube e i vari blog come myspace etc etc. Detto questo io non posseggo alcun account dei due servizi che avete citato. Lo so, sono tra quei pochi scellerati che si rifiutano di partecipare al "bordello facebookiano".
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPochi? Sono molti di più di quello che pensi....
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSicuramente Facebook e Twitter sono un ottimo modo per farvi pubblicità sul web. Così come non dovreste sottovalutare youtube e i vari blog come myspace etc etc. Detto questo io non posseggo alcun account dei due servizi che avete citato. Lo so, sono tra quei pochi scellerati che si rifiutano di partecipare al "bordello facebookiano".
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment