Dovevate far mirare al lanciarazzi il tubo, si spaccava e vi dava un cubo mi pare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri screen.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDovevate far mirare al lanciarazzi il tubo, si spaccava e vi dava un cubo mi pare.
Comment
-
qui c'è il mio fortino quasi ultimato
Spoiler:
qui c'è il mio fortino ultimato. manca qualcosa però...
Spoiler:
qualcosa di... ornamentale!!Spoiler:
dentro voglio fare una cosa abnome: un campo coltivabile. ho preso spunto da una cosa che ho visto in un server privato e farò una cosa figa con i pistoni. poi voglio vare una scritta incisa sul muro con la lava. poi boh.
Comment
-
Menga Rosho era dal mesolitico tardenosiano che non si vedeva una così così sempliciotta e di cattivo gusto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPoi è così piatta che c'hai solo culo a non ritrovartela SOMMERSA di ragni.sigpic
Comment
-
Visione d'insieme delle case sul server.
Spoiler:
Casa di Snako
Spoiler:
Casa di Mirmi
Spoiler:
Lo schifo di Alteo
Spoiler:
Il wtf di Roscio
Spoiler:
Visione della piana dalla mia torre non ancora completata
Spoiler:
ps. CREEPAHLast edited by sentinel; 01 August 2011, 11:56.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Comment
Comment