Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Imperfezioni grafiche in Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Imperfezioni grafiche in Mass Effect

Ciao a tutti!
    Da poco ho preso Mass Effect e devo dire che la grafica mi ha un pò deluso, soprattutto per l'aliasing che apparentemente non si può rimuovere. Come posso fare per abbassarlo? Altra cosa a dir poco squallida è la bassa definizione delle uniformi degli ufficiali sulla Normandy.

Come risolvo questi problemi?

P.S: ho tutto al massimo e la mia schedia video è una HD 4890 della Sapphire.

L'hai avviato solo una volta o hai provato a riavviare?
    Perchè i settaggi si cambiano riavviando, anche se non lo dice
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      L'hai avviato solo una volta o hai provato a riavviare?
      Perchè i settaggi si cambiano riavviando, anche se non lo dice
      No no, l'ho avviato più volte. Comunque disattivando l'effetto pellicola è tutto un pò migliorato, ma restano le ombre non proprio belle, l'aliasing (insopportabile) e le texture sulle uniformi.

Comment

Alle ombre non ci faccio mai caso, ma io di aliasing e brutte texture non ne ricordo, anzi, aspettiamo il parere degli altri comunque
        sigpic

Comment

L'aliasing è decisamente il difetto più grande di Mass Effect.
          Comunque dal Centro di Controllo ATI dovresti poter impostare aliasing, anitrosopico e altre cosuccie.
          Buon divertimento

Comment

Ho smanettato con il Catalyst Control Center ed ho nettamente migliorato la qualità (anche se l'ho peggiorata su altri giochi, ma mi basta disattivare tutto in pochi secondi), anche se rimangono texture che ricordano Return to Castle Wolfenstein e ombre sui volti penose.
            Last edited by Scrin; 11 December 2009, 00:50.

Comment

Working...
            X