Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Counter Strike Source [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Salve ragazzi,
    lo staff di CSS ESL Italia è lieto di presentare due nuovi progetti per Counter-Strike: Source:

- 5on5 Opening Cup: Questa sarà la prima e l'unica Opening Cup, e possono partecipare esclusivamente i nuovi team e i nuovi player su ESL, con premi in palio: http://www.esl.eu/it/css/news/160891/

- Lega Pro Season 2: E' la competizione più importante del panorama Italiano dell'eSports, ovviamente anch'essa con molti premi in palio: http://www.esl.eu/it/css/news/170291/

Vi aspetto numerosi
    Last edited by Carattere; 12 September 2011, 11:20.

Comment

Gentaglia, non sarà ora di riesumare il topic?
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Quanti ricordi con CS 1.5, 1.6 e CSS!!

La nostalgia a volte si fa sentire...

Ma adesso com'è la situazione dei server in Italia? Ogni tanto mi prende la voglia di ricominciare, ma ho paura di trovare tutto deserto, e neanche un clan disposto a prendere un ormai vecchietto ormai sicuramente nabbo...
        Il mio modesto sito dedicato ai browser game gratuiti =)

Comment

I server ci sono anche, ma il player medio italiano è interessato solamente a premere tab e vedersi in cima alla classifica del server only de_dust2 di turno.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Oddio, io sono il tipico pirla sempre a metà classifica.
            Spoiler:

Comment

che tristezza

Quindi le bellissime aztec, inferno, cpl_mill, dust, nuke... sparite?

E la situazione clan?
              Il mio modesto sito dedicato ai browser game gratuiti =)

Comment

Mi ha sempre lasciato perplesso la denominazione de_inferno....quando poi la mappa è ambientata in un ridente e fiorito borgo...mah :O
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Ma in realtà, almeno giocando su Beatiful Girl dei GoV le mappe sono sempre in rotazione, le più giocate sono de_dust2, de_nuke e cs_italy.
                  sigpic

Comment

Sparite no, era solo per sintetizzarti la situazione del gaming italiano in generale.

In quanto ai clan di Cs CSS italiani non sono esperto quindi, passo.

@Ciccio, inferno del source sembra uno sgabuzzino, inferno de 1.6 quella si che è mappa.

L' ultima volta che ho giocato sul BG del gov era dust2 only, poi con l' up recente del loro server non so i cambiamenti apportati.

EDIT: Infatti, è dust2 only.
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      Sparite no, era solo per sintetizzarti la situazione del gaming italiano in generale.

In quanto ai clan di Cs CSS italiani non sono esperto quindi, passo.

@Ciccio, inferno del source sembra uno sgabuzzino, inferno de 1.6 quella si che è mappa.

L' ultima volta che ho giocato sul BG del gov era dust2 only, poi con l' up recente del loro server non so i cambiamenti apportati.

EDIT: Infatti, è dust2 only.
                      Sull'etichetta è scritto Dust2 only, ma la mappa cambia sempre in realtà.
                      sigpic

Comment

Bah, allora son stato sfortunato io a beccare sempre dust2.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Bah, allora son stato sfortunato io a beccare sempre dust2.
                          La rotazione della mappa funziona tramite votazione, se becchi quella è semplicemente perchè è stata votata. Capita spesso che dust2 non la si veda per qualche oretta per fortuna.
                          sigpic

Comment

Oddio, la mia preferita è de_dust2, forse perchè ci sono abituato.
                            Spoiler:

Comment

Salve ragazzi,
                              Lo staff Admin di CSS di ESL Italia è lieto di annunciare ufficialmente l'apertura del campionato cadetto della seconda stagione di Lega Pro: L'E-League. E' un'advanced ladder che durerà fino al 17 Novembre 2011 e permetterà ai primi classificati di partecipare ai Playoff di questa stasione e nella Lega Pro Conference della prossima.

Per ulteriori info: http://www.esl.eu/it/css/news/171960/

Vi aspetto numerosi

Comment

Il ritorno delle ESL Pro Series!

Più di 2 anni fa, veniva annunciata l'ottava stagione delle ESL PRO Series, stagione che non si sarebbe mai conclusa. A distanza di 33 mesi, quando ormai nessuno ci faceva più affidamento, siamo orgogliosi di annunciare l'inizio delle ESL PRO Series - Season VIII !!!

Per chi non conoscesse tale evento, le ESL PRO Series fanno il loro ingresso in ESL nel 2006 e sono riconosciute all'unanimità come la Serie A dei videogames. La particolarità che le distingue dagli altri tornei di ESL, è la vincita di un premio in denaro, e la fase finale in LAN completamente organizzata da ESL.

Ovviamente Counter-Strike: Source è inserito tra i giochi supportati, con un montepremi pari a 1500 euro. Ecco la news ufficiale dell'evento: http://www.esl.eu/it/pro-series/season8/news/185453/

Stanno per partire i primi eventi per qualificarsi alle EPS VIII (http://www.esl.eu/it/css/news/185628/), cosa state aspettando?! ISCRIVETEVI!

Comment

Working...
                                X