Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Counter Strike Source [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciao a tutti ragazzi, credo questa sia la sezione migliore per le mie domande semplici semplici a cui voi potete rispondere.

Sono un paio di giorni che mi sta interessando Counter Strike, avendo giocato a quello schifo contaminato di hacker di Combat Arms ho deciso di cambiare FPS da giocare sul PC.

Voi degli esperti del settore e vi chiedo solo di rispondere a queste semplici domande.

Come faccio a giocare a Counter Strike ?
    Per giocarci si paga ?
    Esistono varie versioni di Counter Strike, Source, 1.6 e Global Offensive, quest'ultima che sembra avere una grafica ben più dettagliata degli altri. Sono tutte ufficiali queste versioni ?
    Mettiamo caso io volessi giocare a Counter Strike Global Offensive, come devo fare ?
    Ho visto girando sul web che si potrebbe giocare addirittura su Console, anche se è molto più difficile perchè non si ha tuta la manovrabilità che ti concede il Mouse. E' vera sta cosa quindi ?
    Ci sono Hacker in giro tipo Warrock o Combat Arms oppure giocare contro un'Hacker e davvero una cosa rara ?

Spero rispondiate alle mie domande, per me Counter Strike è una cosa nuova, so che ci organizzano un sacco di tornei ESL e volevo provare questa cosa nuovo, anche perchè se tutto va a buon fine cercherò di far mettere anche il mio Clan su CS.
    GRAZIE COMUNQUE PER L'ATTENZIONE
    sigpic

Comment

Working...
    X