Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FERMATE IL MONDO!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

MAH IO SONO UNO DI QUELLI CHE GIOCA A TUTTO PER TUTTO IL TEMPO. dal 7 gennaio al 13 gennaio 2004.giorni passati a giocare un po tutti i gioochi vecchi e nuovi avuti in archivio finendoli tutti mangiando e bevendo li avro dormito si e no 10 ore in quei giorni.
    hardocore gamer

screen dal gioco fatta poco fa.grafica, giocabilita sonoro ai massimi livelli , come una volta

Comment

Runaway l'hanno fatto i Pendulo Studios, giusto?
      Mi pare abbiano fatto anche Hollywood Monsters... carino pure quello!

A proposito, ma che fine hanno fatto quelli (scusate, non mi ricordo il nome della casa) che hanno sviluppato Tony Tough?
      Saranno mica falliti? :P

Comment

rieccomi! scusate il ritardo ma nn mi ricordavo dove era questa discussione!!! :P
        Cmq Runaway è stato fatto in uncollaborazione tra la pendulo e la FX! a me è piaciuto particolarmente! mi piacerebbe provare Tony (me l'hanno consigliato in tanti!) ma nn ho soldi!!!

tornado al mio problemino con grim fandango... l'ho risolto e sono arrivato al 4° anno ma mi sono bloccato! (è inutile ke kiedete dove xkè nn ve lo dico! )
        http://vonynos.interfree.it/link.gifhttp://vonynos.interfree.it/link.gif

Comment

Originariamente Scritto da p3t0$
          Runaway l'hanno fatto i Pendulo Studios, giusto?
          Mi pare abbiano fatto anche Hollywood Monsters... carino pure quello!

A proposito, ma che fine hanno fatto quelli (scusate, non mi ricordo il nome della casa) che hanno sviluppato Tony Tough?
          Saranno mica falliti? :P
          Peggio, hanno sfornato Tsunami 2265
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da il Lord
            Peggio, hanno sfornato Tsunami 2265
            Mio Dio, ricordo che in una sera di ordinaria follia provai la demo del gioco. Ripeto, mio Dio...
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Ce Qualcuno

Comment

Working...
              X