Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The saboteur

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The saboteur

    Mi posso basare sulla recensione del titolo in oggetto sulla base di quelle delle console? Nel senso, è rilevante come gioco oppure se ne può fare a meno? A prima vista sembra troppo simile a Red Faction come funzionalità e trama.

    Insomma, potevano anche chiamarlo GTA - France Resistance visto che è praticamente un GTA.
    Last edited by nicola®; 21 December 2009, 08:51.

  • #2
    Io possiedo la versione pc devo dire che anche se meccanicamente senbra un gta con un pò di assassin creed te lo consiglio davvero stupendo come gioco sarà anche non originale ma ti prende spero che ci sia un seguito

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da mercury1 Visualizza Messaggio
      Io possiedo la versione pc devo dire che anche se meccanicamente senbra un gta con un pò di assassin creed te lo consiglio davvero stupendo come gioco sarà anche non originale ma ti prende spero che ci sia un seguito
      Prendere prende. Però è troppo sconclusionato. Gli obiettivi liberi sono esageratamente tanti. Il sistema di salvataggio è aberrante: uno salva e quando va a ricaricare si ritrova sempre in qualche quartier generale. Non ha senso. E poi, quella storia dei baci?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
        Prendere prende. Però è troppo sconclusionato. Gli obiettivi liberi sono esageratamente tanti. Il sistema di salvataggio è aberrante: uno salva e quando va a ricaricare si ritrova sempre in qualche quartier generale. Non ha senso. E poi, quella storia dei baci?
        per baciare devi essere in fuga dai nazisti in una zona libera.

        Comment

        Working...
        X