Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassino816

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    se la smetteste di dargli corda, magari, sarebbe doppiamente meglio.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
      Io non ho visto dove ti ha insultato,poi se proprio ti devi sfogare invia almeno un PM,che criterio!!
      Iomi sono innamorato di questo forum,e poi,se devi chiudere qualcosa,perchè non chiudi anche la tua bocca?!
      E poi da C1cc10 non mi aspetterei una cosa del genere,siamo tutti schierati verso di lui,e quindi offendereC1cc10 è come offendere un intero esercito di utenti(fra questi anche me)
      Lo dovete sapere tutti invece, che razza di persona che è

      Solo perchè uno non è daccordo con un opinione si mette a dire "fuori dalle palle",
      cos'è uno delle s.s.?

      Comment


      • #18
        Ehy campione... postaci il thread a cui ti riferisci no? o racconta ciò che è successo. Con un thread del genere, squallido e privo di argomentazioni, non fai altro che passare per il soggetto di turno. Non mi sembra il massimo visto che il tuo scopo era quello di colpevolizzare un moderatore che stà con noi da anni facendo bene sia il mod che l'utente

        Comment


        • #19
          Ma trovati un lavoro, moccioso.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Ma trovati un lavoro, moccioso.
            Detto nel forum dei bimbiminkia è proprio il colmo.

            Comment


            • #21


              A proposito di bimbiminkia.

              Pussa via.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • #22
                In un forum serio sarei già stato bannato. E con questo ho detto tutto.

                Comment


                • #23
                  Forse Loal ha ragione,meglio lasciarlo protestare,per poi chiudere sto fot..to topic e bannare ASSASSINO816. Non vorrei fare il moderatore (tra l'altro non lo sono)ma questa è solo una mia opinione, e poi a pensarci bene,prim'oppoi qualc'uno lo bannerà,no?
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    accontentato...
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #25
                      cavolo, era dall'ultima partita a gta che non leggevo così tanti insulti, ma perché non ha postato la frase, così aveva qualche speranza peccato...

                      Comment


                      • #26
                        Azz, ero impegnato in una lunga ed estenuante campagna ad esperto in L4D2 e cosa mi ritrovo qui?
                        Io ancora non ho capito chi è costui, ma una mezza idea me la sono fatta. Di certo trattasi di psicolabile.
                        Vabbè, grazie a tutti per la solidarietà, lock e dimentichiamo
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment

                        Working...
                        X