Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternativa a Fraps

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alternativa a Fraps

Fraps, come molti di voi sapranno, è un ottimo programma che permette di registrare le proprie prodezze nei videogame tramite screenshot e video... peccato che per questi ultimi ci sia una limitazione: non più di 30 secondi... sigh!
    Sapete se esiste un altro programma in grado di girare video più lunghi, anche se con una qualità minore?

PS: Non WeGame.

PPS: Vorrei lasciare Xfire come ultima scelta.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

adesso però spieghi perchè vuoi lascaire Xfire come ultima scelta, dal momento che, oltre a permetterti di registrare video di lunghezza pressochè infinita, te li uppa automaticamente sulla tua pagina personale, ti fa fare screenshot, ti tiene conto delle ore giocate, ti dà la chat ingame sia scritta che vocale... meglio di così...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      adesso però spieghi perchè vuoi lascaire Xfire come ultima scelta, dal momento che, oltre a permetterti di registrare video di lunghezza pressochè infinita, te li uppa automaticamente sulla tua pagina personale, ti fa fare screenshot, ti tiene conto delle ore giocate, ti dà la chat ingame sia scritta che vocale... meglio di così...
      *coff* Audio in ritardo/anticipo *coff*

Sta di fatto che Xfire è assolutamente da installare in ogni caso
      Mmmmh, prova con GameCam
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio

Mmmmh, prova con GameCam

No, l'audio proprio non c'è
        O se c'è, non mi si attiva

Comment

Preferisco un programma che non richieda la registrazione online: meno password da ricordare, meno rischi di furti d'identità, risparmio sulla connessione Internet...
          E per quanto rigurda il resto:
          Screenshot= me li fa Fraps
          Chat ingame= me la fa Steam
          Ore giocate= Me le dice Steam (e in realtà non lo ritengo così utile)
          Up su pagina personale= E se non volessi renderli pubblici? E' possibile rendere la pagina privata?

Comunque, sembra che non abbia molte scelte...

Comment

Mmmmh, prova con GameCam
            Cos'è?

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Preferisco un programma che non richieda la registrazione online: meno password da ricordare, meno rischi di furti d'identità, risparmio sulla connessione Internet...
              E per quanto rigurda il resto:
              Screenshot= me li fa Fraps
              Chat ingame= me la fa Steam
              Ore giocate= Me le dice Steam (e in realtà non lo ritengo così utile)
              Up su pagina personale= E se non volessi renderli pubblici? E' possibile rendere la pagina privata?

Comunque, sembra che non abbia molte scelte...
              certo che sì... acneh se non capirò mai la ragione di dover rendere privata la pagina su Xfire: capirei Facebook, ma Xfire contiene solo screenshot e video

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Xfire fa screenshots da dio.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

certo che sì... anche se non capirò mai la ragione di dover rendere privata la pagina su Xfire: capirei Facebook, ma Xfire contiene solo screenshot e video
                  E se mi capitasse per sbaglio di scattare uno screenshot in cui vengo battuto a TF2 da mia sorella di 5 anni per 40 punti a zero? Comunque, dopo una breve googlata, devo dire che questo Gme Cam m'interessa... limiti nei video?

Comment

Cos'è?
                    Un programma per fare dei video mentre si gioca, non l'ho mai usato però, ne ho solo sentito parlare
                    sigpic

Comment

E se mi capitasse per sbaglio di scattare uno screenshot in cui vengo battuto a TF2 da mia sorella di 5 anni per 40 punti a zero? Comunque, dopo una breve googlata, devo dire che questo Gme Cam m'interessa... limiti nei video?
                      Hai sempre l' opportunità di scegliere se uppare o meno lo screen. Con Xfire nb.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Un programma per fare dei video mentre si gioca, non l'ho mai usato però, ne ho solo sentito parlare
                        Fin qua c'ero arrivato...

Comment

Fin qua c'ero arrivato...
                          Eh, mi avevi chiesto cosa fosse
                          Last edited by Albyx; 21 December 2009, 23:04.
                          sigpic

Comment

peccato che per questi ultimi ci sia una limitazione: non più di 30 secondi... sigh!
                            Ma anche no, la versione a pagamento di fraps ti permette di fare video della lunghezza che vuoi
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Ma anche no, la versione a pagamento di fraps ti permette di fare video della lunghezza che vuoi
                              Beh...

Comment

Working...
                              X