Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Configurazione The Witcher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Quella che ho in automatico,non vorrei far casini,ho visto che STEAM banna se compri in dollari quindi sai non vorrei ritrovarmi l'account bloccato per aver accelerato un po' il download
    Va che cambiare il server download non porta mica al ban. Altrimenti mi avrebbero bannato parecchie volte tra orange box e left 4 dead . i giochi li paghi in euro, cambi solo il server da cui scarichi il gioco.

Comment

Fede, vai tranquillo che non succede nulla se cambi server

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
        Va che cambiare il server download non porta mica al ban. Altrimenti mi avrebbero bannato parecchie volte tra orange box e left 4 dead . i giochi li paghi in euro, cambi solo il server da cui scarichi il gioco.
        Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        Fede, vai tranquillo che non succede nulla se cambi server
        Ah ok grazie ma comunque preferisco rimanere su questo,ormai scarica fisso a 300 KB e perdo più tempo a cambiare server e aspettare che riparta il download che lasciare andare fino a oggi pomeriggio alle 6 (dove succederà l'inferno)
        greatfede

Comment

Stamattina và già un po' meglio (27% 300 KB/s)
          perchè i nerd a stelle e strisce sono a nanna
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

E' normale che la mia regione di scaricamento sia la Germania?

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              E' normale che la mia regione di scaricamento sia la Germania?
              La mia è il regno unito
              greatfede

Comment

Non so con quale criterio danno i server.

Io di base avevo la cambogia.

Comment

Mi sa che non finisco più,è arrivato pure l'antivirus a fare la scansione e a rompere i coglioni xD
                  greatfede

Comment

Mi sa che non finisco più,è arrivato pure l'antivirus a fare la scansione e a rompere i coglioni xD
                    21 dicembre 2012: nell'esatto momento in cui la Terra defraga, due grida si levano: una di Giacobbo che esulta: "Avevo ragione!", l'altra di fede_95 che esulta: "Ha finito di scaricare!".

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

21 dicembre 2012: nell'esatto momento in cui la Terra defraga, due grida si levano: una di Giacobbo che esulta: "Avevo ragione!", l'altra di fede_95 che esulta: "Ha finito di scaricare!".
                      Poi però si accorge dell'aggiornamento.

Comment

Ma ultra lol
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Io ho messo Atlanta, ma cazzius, in tutta stanotte è arrivato al 56% GTA4
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Io ho messo Atlanta, ma cazzius, in tutta stanotte è arrivato al 56% GTA4
                            Povero Alby, GTA IV è terribile, ci passai anch'io quando lo comprai
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Lo lancio,sto per giocare e...
                              Finisce il mondo
                              Comunque sono al 42%
                              greatfede

Comment

Ok,provato stamattina,il gioco è una figata unica però il mio PC lo regge da schifo anche con tutto al minimo,vabbè giocare si gioca solo non riesco a godermelo appieno
                                greatfede

Comment

Working...
                                X