Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Configurazione The Witcher
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioVa che cambiare il server download non porta mica al ban. Altrimenti mi avrebbero bannato parecchie volte tra orange box e left 4 dead . i giochi li paghi in euro, cambi solo il server da cui scarichi il gioco.Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioFede, vai tranquillo che non succede nulla se cambi server
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioStamattina và già un po' meglio (27% 300 KB/s)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioE' normale che la mia regione di scaricamento sia la Germania?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
Mi sa che non finisco più,è arrivato pure l'antivirus a fare la scansione e a rompere i coglioni xD
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio21 dicembre 2012: nell'esatto momento in cui la Terra defraga, due grida si levano: una di Giacobbo che esulta: "Avevo ragione!", l'altra di fede_95 che esulta: "Ha finito di scaricare!".
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio21 dicembre 2012: nell'esatto momento in cui la Terra defraga, due grida si levano: una di Giacobbo che esulta: "Avevo ragione!", l'altra di fede_95 che esulta: "Ha finito di scaricare!".Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIo ho messo Atlanta, ma cazzius, in tutta stanotte è arrivato al 56% GTA4Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio21 dicembre 2012: nell'esatto momento in cui la Terra defraga, due grida si levano: una di Giacobbo che esulta: "Avevo ragione!", l'altra di fede_95 che esulta: "Ha finito di scaricare!".
Finisce il mondo
Comunque sono al 42%
Comment
Comment