Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quella che ho in automatico,non vorrei far casini,ho visto che STEAM banna se compri in dollari quindi sai non vorrei ritrovarmi l'account bloccato per aver accelerato un po' il download
Va che cambiare il server download non porta mica al ban. Altrimenti mi avrebbero bannato parecchie volte tra orange box e left 4 dead . i giochi li paghi in euro, cambi solo il server da cui scarichi il gioco.
Va che cambiare il server download non porta mica al ban. Altrimenti mi avrebbero bannato parecchie volte tra orange box e left 4 dead . i giochi li paghi in euro, cambi solo il server da cui scarichi il gioco.
Fede, vai tranquillo che non succede nulla se cambi server
Ah ok grazie ma comunque preferisco rimanere su questo,ormai scarica fisso a 300 KB e perdo più tempo a cambiare server e aspettare che riparta il download che lasciare andare fino a oggi pomeriggio alle 6 (dove succederà l'inferno)
Mi sa che non finisco più,è arrivato pure l'antivirus a fare la scansione e a rompere i coglioni xD
21 dicembre 2012: nell'esatto momento in cui la Terra defraga, due grida si levano: una di Giacobbo che esulta: "Avevo ragione!", l'altra di fede_95 che esulta: "Ha finito di scaricare!".
21 dicembre 2012: nell'esatto momento in cui la Terra defraga, due grida si levano: una di Giacobbo che esulta: "Avevo ragione!", l'altra di fede_95 che esulta: "Ha finito di scaricare!".
Ma ultra lol
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Lo lancio,sto per giocare e...
Finisce il mondo
Comunque sono al 42%
Ok,provato stamattina,il gioco è una figata unica però il mio PC lo regge da schifo anche con tutto al minimo,vabbè giocare si gioca solo non riesco a godermelo appieno
Comment