Penso sia un ottimissimo gioco... ho notato subito che si tratta di un gioco stile prince of persia ... La grafica è buona e i combattimenti sono divertentissimi... (parlo di quelle con le spade) . Io ho appena comprato l'1 e ne sono rimasto molto soddisfatto... se c'è qualcuno che sa consigliarmi se prendere il 2 e descrivermelo sarei contento.... Cosa ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate di Assassin Creeds come serie?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diegoribas Visualizza MessaggioPenso sia un ottimissimo gioco... ho notato subito che si tratta di un gioco stile prince of persia ... La grafica è buona e i combattimenti sono divertentissimi... (parlo di quelle con le spade) . Io ho appena comprato l'1 e ne sono rimasto molto soddisfatto... se c'è qualcuno che sa consigliarmi se prendere il 2 e descrivermelo sarei contento.... Cosa ne pensate?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose ti è piaciuto il primo, non solo ti piacerà automaticamente anche il secondo, ma ti piacerà anche qualunque altro gioco al mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPessimo gioco il primo.
Ripetitività devastante che mi fratturò le palle dopo due-tre missioni.
Io mi sono stancato quasi sul finale
Però l'ho ripreso qualche giorno dopo e l'ho finito subito
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiovabbè loal, ovvio che se lo compri dopo 2 anni dalla sua uscita e dopo avere giocato altri 30000 titoli d'avventura non ti piaccia, io lo presi appena uscito e visto che era il mio primo gioco ps3 ne rimasi soddisfatto, mi faceva respirare quell'aria di nuova generazione che chiedevo da tempo, mi aveva davvero incantato e mi fece passare 4 intensissimi giorni, il 2 anche mi è piaciuto, ha migliorato molto il primo tranne per i combattimenti che ora si possono fare anche solo con le lame, ma del resto non è la parte essenziale del gioco, cio che mi è sempre piaciuto in questa serie è la sensazione di onnipotenza che si ha prendendo il controllo di un assassino, le armi, le tecniche, lo stealth, il parkour, cose che sono fatte non di certo in modo perfetto ma che messe insieme offrono una bella esperienza, appagante eccetera, poi quando lo hai finito gli fai fare la polvere però si ha comunque il ricordo di una bella avventura
Io lo reputo un buon gioco,diciamo da 7-7,5.
Il 2 non l'ho provato,ma pare molto migliore.
ps:anche quello per psp è bellino,solo che mi è durato 5 ore
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPessimo gioco il primo.
Ripetitività devastante che mi fratturò le palle dopo due-tre missioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioinfatti è stato il motivo principale per cui mi è piaciuto, il 2 te lo consiglio, quello per psp me lo consigli invece a me?
Comment
-
Teoricamente la saga ha tutto per essere una trilogia vincente. Trama intrigante, ambientazioni affascinanti e un personaggio che sprizza carisma da ogni dove. Peccato che il gameplay alla fine risulti ripetitivo e che si va avanti per forza di inerzia. Alla fine Assassin's Creed risulta un gioco discreto e nulla più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiovabbè loal, ovvio che se lo compri dopo 2 anni dalla sua uscita e dopo avere giocato altri 30000 titoli d'avventura non ti piaccia, io lo presi appena uscito e visto che era il mio primo gioco ps3 ne rimasi soddisfatto, mi faceva respirare quell'aria di nuova generazione che chiedevo da tempo, mi aveva davvero incantato e mi fece passare 4 intensissimi giorni, il 2 anche mi è piaciuto, ha migliorato molto il primo tranne per i combattimenti che ora si possono fare anche solo con le lame, ma del resto non è la parte essenziale del gioco, cio che mi è sempre piaciuto in questa serie è la sensazione di onnipotenza che si ha prendendo il controllo di un assassino, le armi, le tecniche, lo stealth, il parkour, cose che sono fatte non di certo in modo perfetto ma che messe insieme offrono una bella esperienza, appagante eccetera, poi quando lo hai finito gli fai fare la polvere però si ha comunque il ricordo di una bella avventuraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDa come ne parli, non sono io ad averlo odiato per averlo giocato troppo tardi, ma tu ad averlo apprezzato per averlo fatto presto. Ed è sicuramente cosi. Penso che AC1 non si possa difendere in alcun modo, sul serio. Non sono mai arrivato a non finire un gioco per noia, tranne che con qualche cagatella del calibro di iron man o stormrise. Cioè, bene o male riesco a finire anche giochi noiosi, ma AC1 in noia batte chiunque altro, senza se e senza ma.
Comment
Comment