Oggi, giorno di Natale, fra i tanti doni ho ricevuto (finalmente) un microfono headset: per l'esattezza, un HS-2100 di marca Trust. Nell'ascolto dei suoni, funziona alla grande e sento benissimo. I problemi cominciano quando si tratta di parlare durante le partite online: ho provato mille impostazioni diverse ma, giocando a TF2 non riesco a sentire la mia voce (e non compare neanche l'icona alla destra), nonostante durante il "test microfono" si senta benissimo (anche troppo: c'ho una voce a dir poco ridicola). Vi domando quindi: cosa devo fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microfono e TF2
Collapse
X
-
Però è da vedere se gli altri ti sentono.
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPerò è da vedere se gli altri ti sentono.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioCome faccio a capirlo?Mi è venuto il sospetto che gli altri sentissero, ma non dovrei almeno vedere l'icona?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa chiedere se gli altri ti sentono no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioCome si dice "Mi senti?" in russo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioCome si dice "Mi senti?" in russo?Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioOwnedForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioOwned
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioDevi tener premuto il tasto del push-to-talk, che di default mi pare sia V
Non ne sono sicurissimo però, guarda nella configurazione dei tasti nelle opzionisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioOppure se non ricordo male puoi lasciarlo sempre attivo,ovvero non devi premere niente per farti sentiresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNo, quello è in Left 4 Dead, in Team Fortress 2 mi pare sia obbligatorio il push-to-talk
Comment
Comment