Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo Half Life

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il primo Half Life

    un saluto e tantissimi auguri a tutti ragazzi, come da titolo volevo notizie sul primo HL che ahimè nn ho giocato mai, ho giocato i meravigliosi successivi episodi e sono rimasto estasiato dalla superba grafica.
    Volevo chiedere a proposito del primo dove posso trovarlo e se è sopratutto in ITA, se nn lo è, nn lo prendo perkè mi piacerebbe capire tutta la storia sulla Black mesa e capire i dialoghi.
    Qualcuno può aiutarmi? grazie
    ciao
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    un saluto e tantissimi auguri a tutti ragazzi, come da titolo volevo notizie sul primo HL che ahimè nn ho giocato mai, ho giocato i meravigliosi successivi episodi e sono rimasto estasiato dalla superba grafica.
    Volevo chiedere a proposito del primo dove posso trovarlo e se è sopratutto in ITA, se nn lo è, nn lo prendo perkè mi piacerebbe capire tutta la storia sulla Black mesa e capire i dialoghi.
    Qualcuno può aiutarmi? grazie
    ciao
    Steam is the way, my friend
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #3
      ecco qui: per 6 euro ti porti a casa il primo HL http://store.steampowered.com/app/70/ , invece per la bellezza di 9 euro HL e le 2 espansioni più TF Classic http://store.steampowered.com/sub/40/


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #4
        grazie raga x l'interessamento ma a quanto capisco nei link, la versione del primo HL nn è in ITA, ho letto bene?
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
          grazie raga x l'interessamento ma a quanto capisco nei link, la versione del primo HL nn è in ITA, ho letto bene?
          Se non ricordo male è in inglese ma con i sottotitoli italiani
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
            Se non ricordo male è in inglese ma con i sottotitoli italiani
            Almeno non ci sono i tremendi doppiaggi in italiano.

            ''Fine del viaccio''...

            Comment


            • #7
              Ma non conviene attendere blackmesa?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                Ma non conviene attendere blackmesa?
                Si, certo, ora che arriva
                E poi il carisma del primo è imbattibile

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Si, certo, ora che arriva
                  E poi il carisma del primo è imbattibile
                  E stato spostato da fine 2009,ma credo che lo vedremo entro il 2011
                  Last edited by ; 28 December 2009, 17:48. Motivo: Altheix sucks:sisi:

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    E stato spostato da fine 2009,ma credo che lo vedremo entro il 2010
                    Sai quando sarebbe entro il 2010?
                    Questa settimana
                    Mamma mia Giopa, sei impazzito?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      Sai quando sarebbe entro il 2010?
                      Questa settimana
                      Mamma mia Giopa, sei impazzito?

                      Eddai era evidente che ho scritto 2010 pensando 2011.
                      Te lo dico semplice semplice,Blackmesa uscirà nel 2010,capito?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio



                        Eddai era evidente che ho scritto 2010 pensando 2011.
                        Te lo dico semplice semplice,Blackmesa uscirà nel 2010,capito?
                        Oddio, non era così tanto evidente
                        Vabè, te la do buona

                        Comment


                        • #13
                          Io ho il primo Half Life in versione GMC del 2003 ed è in italiano, e il doppiaggio non è così male
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Io ho il primo Half Life in versione GMC del 2003 ed è in italiano, e il doppiaggio non è così male
                            Mandamelo.

                            Ti prego ç___ç
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                              ecco qui: per 6 euro ti porti a casa il primo HL http://store.steampowered.com/app/70/ , invece per la bellezza di 9 euro HL e le 2 espansioni più TF Classic http://store.steampowered.com/sub/40/
                              Hoods, ho visto meglio il primo link e vedo che l'ITA è compreso nel gioco, quindi è in ITA? qualcuno che l'ha giocato può confermare?

                              Sento parlare di Black Mesa, ditemi di più in proposito che nn sono al corrente della novità, sarà il prox Half Life 3???
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment

                              Working...
                              X