avrei intenzione di prenderlo questo gioco ora ho visto il voto e ho deciso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - ArmA 2
Collapse
X
-
Recensione PC - ArmA 2
Volete la guerra? Bohemian ve la offre. Mica per finta, però!
Clicca qui per l'articolo completohttps://www.gamesurf.it
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiofammi sapere com'è perchè sono molto "agguerrito" alla console e cercavo qualcosa di serio per pc (anche se col mouse non mi ci trovo!)sigpic
Comment
-
Sono all'ultima missione, e sto imprecando come non mai. E' qui che si nota uno dei più grandi difetti del gioco, se non IL più grande:
I tempi di caricamento assurdi.
Il primo caricamento quando avvi il gioco, ci vogliono almeno 12-13 secondi.
Ogni volta che muoio, per ricaricare impiega tipo 8-9 secondi su un SSD (!!!) e ogni volta che salvo impiega 3-4 secondi.
Per switchare dalla mappa al gioco impiega altri 2-3 secondi (OGNI VOLTA CHE APRO LA MAPPA).
Da aggiungere che, sopratutto ultimamente, mi è capitato anche un generico errore "out of memory" quando ho 4 giga di ram (il gioco usa 1 giga) e 1 giga di scheda video coi controcosi.
Non solo questo errore ti fa chiudere il gioco, ma ti corrompe anche i salvataggi. :fuuuuuuuu:
E' un imprecazione continua...
Comment
-
Ci tengo a rettificare ciò che ho scritto sopra:
ho cronometrato i caricamenti/salvataggi e a leggere i numeri sembra fantascienza:
primo caricamento del gioco: 1 minuto e 32 secondi.
ogni caricamento dopo il primo: 46 secondi circa. (considerate che si muore molto spesso dopo 15-20 secondi dal caricamento).
tempo per ogni salvataggio: 10/11 secondi.
Tutto ciò su un SSD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioSicuro che non sia qualche problema di compatibilità del SSD o non so che altro?
Quando ci giocavo non notavo dei tempi di caricamento così lunghi.Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioSe è per questo nemmeno io... e non avevo nemmeno un ssd
Voi avete giocato anche l'ultima missione?
Comment
Comment