Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi a basso prezzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • giochi a basso prezzo

    salve a tutti, stimabili giocatori del pc.
    Vi scrivo perchè l'altro ieri, alla trony, mi sono imbattuto in una serie di giochi per pc a prezzi abbastanza bassi (fatevi un giro da quelle parti anche voi, magari trovate qualcosa di buono) che mi hanno fatto gola e - che coincidenza! - in questi giorni sto mettendo a posto il pc (ho già fatto le dovute copie di backup dei dati), al quale ho intenzione di dare anche un'aggiustatina/ritoccatina.
    In pratica ho trovato Heroes of might & magic V, Dark Messiah of Might and Magic, il primo splinter cell a 5€ e max payne 2 a 10€, così come GTA III e Vice City. Più altri che ora non ricordo.
    Mi consigliate di prenderli? Non tutti, ovviamente, ma solo quelli che nel rapporto qualità/prezzo ritenete i più convenienti
    Questo potrebbe essere il primo passo di un mio ritorno al pc gaming, sebbene il mio pc sia solo un 3,2 ghz con un misero gb di ram (presto aumenterà almeno a 2) e altre caratteristiche che ora non ricordo, perchè sto dal portatile :>
    Grazie in anticipo delle risposte
    Last edited by lagunalex; 01 January 2010, 02:01.
    sigpic

    Spoiler:

  • #2
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    salve a tutti, stimabili giocatori del pc.
    Vi scrivo perchè l'altro ieri, alla trony, mi sono imbattuto in una serie di giochi per pc a prezzi abbastanza bassi (fatevi un giro da quelle parti anche voi, magari trovate qualcosa di buono) che mi hanno fatto gola e - che coincidenza! - in questi giorni sto mettendo a posto il pc (ho già fatto le dovute copie di backup dei dati), al quale ho intenzione di dare anche un'aggiustatina/ritoccatina.
    In pratica ho trovato Heroes of might & magic V, Dark Messiah of Might and Magic, il primo splinter cell a 5€ e max payne 2 a 10€, così come GTA III e Vice City. Più altri che ora non ricordo.
    Mi consigliate di prenderli? Non tutti, ovviamente, ma solo quelli che nel rapporto qualità/prezzo ritenete i più convenienti
    Questo potrebbe essere il primo passo di un mio ritorno al pc gaming, sebbene il mio pc sia solo un 3,2 ghz con un misero gb di ram (presto aumenterà almeno a 2) e altre caratteristiche che ora non ricordo, perchè sto dal portatile :>
    Grazie in anticipo delle risposte

    Oddio, conta che fino a un giorno fa Max Payne stava su Steam a 2.49

    Comment


    • #3
      Se i due GTA sono a 10 euro ciascuno prendi GTA Vice City
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        dark messiah a me non girava bene, te lo consiglio perchè è molto bello ma atento ai requisiti consigliati. l'ho anche preso per xbox ma la grafica lì fa schifo
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          Oddio, conta che fino a un giorno fa Max Payne stava su Steam a 2.49
          La versione Digital Delivery non è neanche lontanamente paragonabile a quella scatolata.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
            La versione Digital Delivery non è neanche lontanamente paragonabile a quella scatolata.
            e cosa avrebbe di così diverso, a parte la custodia, il supporto ottico e il manualetto?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              e cosa avrebbe di così diverso, a parte la custodia, il supporto ottico e il manualetto?
              Che le custodie di Max Payne hanno un belvedere
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Che le custodie di Max Payne hanno un belvedere
                Sarebbe una spiegazione questa?
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  e cosa avrebbe di così diverso, a parte la custodia, il supporto ottico e il manualetto?
                  Che hai custodia manualetto e cd,potendo installare e cancellare tutte le volte che vuoi,in piu lo puoi anche prestare e ultimo lo metti in mostra nella tua collezione.
                  Last edited by ; 01 January 2010, 12:39.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Sarebbe una spiegazione questa?
                    No, magari Blacksea intendeva così
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      Che hai custodia manualetto e cd
                      Dettaglio trascurabile a mio avviso. Per chi ha vasta collezione di cd e poco spazio, anzi, si evita ulteriore ingombro. E inoltre spesso le versioni DD sono corredate di manuale digitale in pdf.
                      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      potendo installare e cancellare tutte le volte che vuoi
                      Questo lo puoi benissimo fare anche con le versioni DD. Per esempio, i giochi comprati su steam sono indissolubilmente legati al tuo account, e puoi scaricarli, installarli e disinstallarli tutte le volte che vuoi, anche da pc diversi.
                      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      in piu lo puoi anche prestare e ultimo lo metti in mostra nella tua collezione
                      Queste sono motivazioni che almeno personalmente non influenzano la modalità di acquisto. Io un gioco lo compro per giocarci, non per prestarlo. Sul fatto del collezionismo posso darti ragione, ma non lo ritengo un fattore determinante.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                        La versione Digital Delivery non è neanche lontanamente paragonabile a quella scatolata.
                        Il prezzo della versione Digital Delivery non è neanche lontanamente paragonabile a quella scatolata.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Il prezzo della versione Digital Delivery non è neanche lontanamente paragonabile a quella scatolata.
                          Neanche questo è vero.
                          Spesso (anzi, quasi sempre) il prezzo delle versioni DD è uguale a quello delle versioni scatolate, a volte addirittura superiore.
                          Ma di certo le più importanti piattaforme di DD (Steam, Impulse, D2drive) sovente fanno sconti, offerte e promozioni davvero allettanti. Basta citare la grande fiera degli sconti natalizi che ormai da giorni imperversa su steam e che ha permesso a moltissimi di accaparrarsi gioconi a prezzi a dir poco stracciati.
                          Last edited by c1cc10; 01 January 2010, 14:28.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Neanche questo è vero.
                            Spesso (anzi, quasi sempre) il prezzo delle versioni DD è uguale a quello delle versioni scatolate, a volte addirittura superiore.
                            Ma di certo le più importanti piattaforme di DD (Steam, Impulse, D2drive) sovente fanno sconti, offerte e promozioni davvero allettanti. Basta citare la grande fiera degli sconti natalizi che ormai da giorni imperversa su steam e che ha permesso a moltissimi di accaparrarsi gioconi a prezzi a dir poco stracciati.
                            Oh, su Steam Kane & Lynch costa 30 euro, al Gamestop lo si trova benissimo sui 10.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Questo lo puoi benissimo fare anche con le versioni DD. Per esempio, i giochi comprati su steam sono indissolubilmente legati al tuo account, e puoi scaricarli, installarli e disinstallarli tutte le volte che vuoi, anche da pc diversi.
                              questo non lo sapevo,decisamente ottima come cosa

                              Comment

                              Working...
                              X