Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema audio Mass Effect

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema audio Mass Effect

    Mentre mi muovo per la Cittadella sento uno strano rumore nelle cuffie, una specie di "gracchiare", che comunque non si presenta nei dialoghi, ma solo quando mi muovo. Il microfono che uso è un HS-2100 della Trust. Il gioco è stato acquistato su Steam.

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

  • #2
    Non lo so, ma in altri pianeti sussiste questo problema? Magari è qualche rospo del presidium.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
      Non lo so, ma in altri pianeti sussiste questo problema? Magari è qualche rospo del presidium.
      In effetti si concentra principalmente lì... ho riscontrato anche casi in cui, durante i dialoghi, mancava l'audio del personaggio.

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        In effetti si concentra principalmente lì... ho riscontrato anche casi in cui, durante i dialoghi, mancava l'audio del personaggio.
        Prova ad abbassare la qualità dell'audio
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          Sto diventando furente! I problemi sono diventati insostenibili da quando sono al arrivato Fluff o comediavolosichiama per parlare con il capitano Anderson: tento di parlare con un tizio all'ingresso per una missione e sia lui che il mio personaggio muovono le labbra senza produrre suono. Entrato nel locale, l'audio diventa bassissimo, praticamente impercettibile. Per sicurezza imposto i sottotitoli attivi e vado a parlare con il capitano: OVVIAMENTE sia l'audio che i sottotitoli sono ASSENTI!!! AIutatemi, vi prego, prima che distrugga il computer e maledica Bioware, Steam, i peoduttori di schede audio, microfoni e quant'altro possa essere responsabile del problema!

          Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

          Comment


          • #6
            A quanto pare non sei l'unico che ha questo tipo di problema, ho letto in giro e molte persone lamentavano cose simili, addirittura alcuni dallo stesso punto in cui hai detto tu, Feanor se non sbaglio.
            Probabilmente è dato dalla scheda audio non compatibile al 100%, se fosse questo il caso ci sarebbe da fare ben poco, se non sperare in qualche patch di Bioware o amatoriale.

            Comunque hai provato a mettere l'audio a due canali ad abbassare la qualità al minimo o disattivare particolari funzioni dalle impostazioni?

            Elusys

            Comment


            • #7
              Prova a disabilitare l'accelerazione dell'audio. Per farlo clicca su start -> esegui e scrivi dxdiag. Premi invio e ti si aprirà una finestra. Dai tab superiori vai alla voce audio e quindi da li disattiva l'accelerazione. Prova, io ho risolto così dei problemi con Juiced. Se così non va Alessandro ha ragione. Dovrai aspettare o una patch amatoriale o una ufficilale.

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Prova a disabilitare l'accelerazione dell'audio. Per farlo clicca su start -> esegui e scrivi dxdiag. Premi invio e ti si aprirà una finestra. Dai tab superiori vai alla voce audio e quindi da li disattiva l'accelerazione. Prova, io ho risolto così dei problemi con Juiced. Se così non va Alessandro ha ragione. Dovrai aspettare o una patch amatoriale o una ufficilale.
                Ovviamente è reversibile questo processo?

                Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Ovviamente è reversibile questo processo?
                  Certamente.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Niente: ho fatto come ha detto Darkito: sono riuscito a parlare con il tizio all'ingresso, ma con gli altri personaggi... nisba!

                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      A quanto pare non sei l'unico che ha questo tipo di problema, ho letto in giro e molte persone lamentavano cose simili, addirittura alcuni dallo stesso punto in cui hai detto tu, Feanor se non sbaglio.
                      Probabilmente è dato dalla scheda audio non compatibile al 100%, se fosse questo il caso ci sarebbe da fare ben poco, se non sperare in qualche patch di Bioware o amatoriale.

                      Comunque hai provato a mettere l'audio a due canali ad abbassare la qualità al minimo o disattivare particolari funzioni dalle impostazioni?
                      Guarda, le uniche funzioni audio sono il volume e l'attivazione audio hardware: con questo ho ottenuto l'effeto descritto nel post qui sopra...

                      Nessuna sa' di una patch disponibile? Giocare coi sottotitoli, dopo aver ascoltato l'ottimo doppiaggio del gioco, è orribile...

                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

                      Comment


                      • #12
                        Non ho capito: vuoi togliere i sottotitoli?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                          Non ho capito: vuoi togliere i sottotitoli?
                          No: l'audio non mi funziona e vorrei giocare senza dover ricorrere ai sottotitoli...

                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

                          Comment


                          • #14
                            C'è l'ho fatta... più o meno! Nonostante tutto, sono riuscito a finire Mass Effect! Non vedo l'ora del seguito!

                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

                            Comment


                            • #15
                              ragazzi ho appena inziato sto belllissimo gioco, qualcuno mi sa dire un paio di cose?
                              uno non riesco a zumare con il fucile di precisione,
                              e poi come cavolo faccio a caricare la vita quando mi trovo indifficolta? schiaccio Y poi finice e non so dove comprare altri medikit!
                              grazie a tutti anche perchè questi due fattori stanno per rovinarmi il godimento di questo bellissimo gioco!
                              grazie a tutti

                              Comment

                              Working...
                              X