Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità onlines

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• curiosità onlines

salve a tutti grandi pcisti. vorrei giocare a soldier front con il pad di 360. ho sentito che qualcuno ci è riuscito. come si fa? io collego il pad tramite il cavetto grigio al pc e mi chiede di installare l' hardware. solo che non ho ne cd(non credo serva) o di cercarlo da internet( non ci sono mai riuscito così). se provo invece a premere il tasto centrale grosso si accende anche la console ovviamente. qualcuno, ripeto, sa come posso fare?(uso il pad perchè con tastiera sono una pippa e oltretutto possiedo un notebook)

sigpic

Sccarica i driver del pad dal sito Microsoft.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      salve a tutti grandi pcisti. vorrei giocare a soldier front con il pad di 360. ho sentito che qualcuno ci è riuscito. come si fa? io collego il pad tramite il cavetto grigio al pc e mi chiede di installare l' hardware. solo che non ho ne cd(non credo serva) o di cercarlo da internet( non ci sono mai riuscito così). se provo invece a premere il tasto centrale grosso si accende anche la console ovviamente. qualcuno, ripeto, sa come posso fare?(uso il pad perchè con tastiera sono una pippa e oltretutto possiedo un notebook)
      Io una volta ero riuscito a trovare ad un mio amico i driver per poter giocare a gta IV su pc con il controller della ps2 anche se dal menu opzioni riconosceva solo quello della 360.

Comment

Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza Messaggio
        Sccarica i driver del pad dal sito Microsoft.
        gia li ho scaricati alcuni. uno di questi file lo apri e mi dice che mi manca qualcosa. sp qualcosa non ricordo e un mio amico ha pensato che il mio s.o. potesse essere tarocco ma il pc è stato preso in un negozio normalemente ed è lo stesso s.o. da un botto di anni. se invece provassi con il pad propriamente da pc devo scaricare sempre qualche patch o simili?

sigpic

Comment

Se l'SP non è aggiornato e la licenza del sistema operativo è "pulita", il problema è risolvibile all'istante: vai di Windows Updater e scaricati l'SP3 (parliamo di XP, giusto?), ti faciliterà la vita per moltissime questioni di driver e configurazioni.
          Parlando di pad 360 specificatamente per PC, lì vai liscio come l'olio, a parte che hai il disco di driver, la periferica Windows te la riconosce a occhi chiusi, così come praticamente qualunque gioco da un pò d'anni a questa parte te lo trovi pre-configurato ad hoc (occhio, qualche problemuccio rischi di ritrovartelo in ambito retrogaming).
          Ma più che altro, sarebbe il caso di prenderci la mano con topo e tastiera una volta per tutte, notebook o non notebook

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Eh però il suo pad ho paura che sia quello per la 360
            sigpic

Comment

non sono sicuro che sia l'sp però controllo lo stesso. su internet ho letto che ci sono 2 modi di collegare il 360 pad: via wirless ma devo comprare un aggeggio o via cavo che è più veloce. solo che quando attacco il pad mi dice di installare il driver( e quindi lo devo scarica giusto?da dove di precisissimo?) e se lo accendo ovviamente la 360 si accende a sua volta.
              nel caso volessi usare il pad specifico per pc?mio fratello ci ha giocato ad undercover su pc e ha dovuto solamente settare i tasti

sigpic

Comment

per scaricare i driver del pad della 360 basta andare qui:http://www.microsoft.com/hardware/do...ategory=Gaming

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  nel caso volessi usare il pad specifico per pc?mio fratello ci ha giocato ad undercover su pc e ha dovuto solamente settare i tasti
                  Quello, lo colleghi al PC e hai già fatto tutto, in pratica. Male che vada, hai il disco dei driver, o il link che ha messo Hoods

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

vi ringrazio appena riesco a fare verificare tutto vi faccio sapere

sigpic

Comment

Working...
                    X