Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bad Company 2 beta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    e su che basi esprimi questo giudizio?
    Beh, dalla beta ho notato questo, punto.
    Trovo il gameplay di Call of Duty secondo solo ad Halo, Team Fortress 2 e Counterstrike, in questo momento.
    Certo, Battlefield è molto molto carino, ma ci trovato meno divertimento di quanto mi aspettavo.
    L'ho trovato non proprio profondissimo, quasi vuoto, ecco.

Comment

Dopo aver fatto un'altra partitozza c'è solo una cosa da dire: questo gioco è una figata.
      Bilanciamento dei mezzi pressochè perfetto, rinculi delle armi pure, un sonoro che fa paura!
      Certo, se uno è abituato a un gioco più frenetico potrebbe trovarsi a disagio inizialmente.
      Considerate una cosa, io provai la beta anche su PS3, la mappa che c'era lì era secondo me molto meglio
      Che vuoi di più Alteo?
      Solo una cosa, ho trovato il motore grafico un po' pesantuccio, dovrei smanettare con le impostazioni avanzate per trovare una configurazione giusta, il problema è che se non ho 60 fps non riesco a giocarci
      sigpic

Comment

Salve ragazzi, scusate ho 2 domande da farvi se sapete rispondermi
        La prima è, se io dovessi formattare, quando poi reinstallo la beta posso usare ancora il codice che ho, o lo rileva come già usato?
        L'altra domanda è, dato che sono al liv.6 e ho già sbloccsto diversi accessori, e che da qui al 25 febbraio a fine beta ne sbloccherò altri, mi chiedevo se poi nel gioco finale quando uscirà, verranno salvate le mie statistiche oppure no?

Grazie mille

Comment

Originariamente Scritto da Alex222 Visualizza Messaggio
          La prima è, se io dovessi formattare, quando poi reinstallo la beta posso usare ancora il codice che ho, o lo rileva come già usato?
          Certo, puoi riusare lo stesso codice, che è stato associato al tuo account EA.
          Originariamente Scritto da Alex222 Visualizza Messaggio
          L'altra domanda è, dato che sono al liv.6 e ho già sbloccsto diversi accessori, e che da qui al 25 febbraio a fine beta ne sbloccherò altri, mi chiedevo se poi nel gioco finale quando uscirà, verranno salvate le mie statistiche oppure no?

Grazie mille
          No, le stats verranno resettate. Ovviamente se prendi la limited avrai alcune armi e gadget già sbloccati di default.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

No, le stats verranno resettate. Ovviamente se prendi la limited avrai alcune armi e gadget già sbloccati di default.
            Io ho preordinato la limited e l'M1A1 e l'M1911 me li devo sbloccare ._.
            Last edited by Homerazzo; 30 January 2010, 14:08.
            sigpic
            --Scanning for friends--

Comment

Ok grazie molte
              Piccola domanda ancora, io ero andato a prenotare il gioco da Gamestop quando ancora non c'era la limited, adesso vedo che c'è, ma c'è solo quella, non c'è sia la normale che la limited, dite che devo andare a cambiare l'ordine oppure cmq è come se avessi ordinato la limited?

Grazie

Comment

voi che avete più esperienza di me nel campo degli shooter cosa ne pensate di bad company?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

mi sta PIACENDO.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Rispetto al primo modern warfare come è?
                    non ti chiedo di fare il paragone con cod6 perché conosco già la risposta
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Ciao a tutti ma dove posso trovare la key x il beta grazie

Last edited by acidz28; 02 February 2010, 11:25.

Comment

C'é qualcuno che ha una key in più da passarmi?

Grazie.

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=nzJnwR48DHU&feature=fvw

Non so precisamente cosa sia, o neanche dove postarlo non avendo trovato un topic ufficiale di bad company, quindi lo faccio qui. E' divertentissimo, e chiunque capirà a chi fa il verso

Per chi chiede della qualità del secondo capitolo, penso ci siano pochi dubbi. Reputo l'online del primo bad company uno dei migliori e più equilibrati sulla piazza, e il secondo non fa altro che aggiungere cose in più.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            http://www.youtube.com/watch?v=nzJnwR48DHU&feature=fvw

Non so precisamente cosa sia, o neanche dove postarlo non avendo trovato un topic ufficiale di bad company, quindi lo faccio qui. E' divertentissimo, e chiunque capirà a chi fa il verso

Per chi chiede della qualità del secondo capitolo, penso ci siano pochi dubbi. Reputo l'online del primo bad company uno dei migliori e più equilibrati sulla piazza, e il secondo non fa altro che aggiungere cose in più.

Looool, presa per il culo a Gears of War!

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Looool, presa per il culo a Gears of War!
                              C'è pure la parodia di Metal Gear

http://www.youtube.com/watch?v=7uRX6...eature=related
                              sigpic
                              --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio

Mamma mia sto rotolando!!!

Comment

Working...
                                X