Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2: texture deludenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mass Effect 2: texture deludenti

    ciao a tutti, ho comprato mass effect 2 per pc, ci sto giocando da circa 7 ore ma sto notando che alcune texture, soprattutto sui personaggi, hanno delle orribili scalettature sui bordi, non sono riuscito a trovare nessuna opzione per la qualità delle texture nelle opzioni video, possibile che abbiano riposto così poca cura in questo aspetto? c'è qualcun'altro che ha notato il problema?
    appena posso posterò qualche screen in modo da farvi vedere a cosa mi riferisco
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  • #2
    Scalettature? Hai provato ad attivare l'antialiasing?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Quando fai partire il gioco dal launcher vai in configura, li troverai le opzioni video.
      Comunque, l'opzione antialiasing non c'è
      Ma poco male, non si nota neanche troppo
      sigpic

      Comment


      • #4
        Si può provare a forzarlo dai driver.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          no non intendo scalettature dei modelli, ma proprio nei "disegni" delle texture, sono poco definite in generale! inoltre nelle opzioni i video del launcher non ci sono voci relative alle texture

          ecco qualche esempio trovato in fretta e furia, ma giocando ho visto di peggio sui personaggi secondari:

          Spoiler:









          evidentemente hanno riposto poca cura nella conversione da console, oppure non essendoci opzioni per la qualità delle texture il gioco mi seleziona quella a bassa o media qualità per qualche strana ragione....
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • #6
            Sicuramente su pc potevano fare meglio, ma non so voi, io ho la vaga impressione che stai cercando davvero il pelo nell'uovo
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              bho a me non sembra che siano poco evidenti questi difetti, come ho detto sui personaggi secondari c'è anche di molto peggio, solo che dopo il primo, che sotto questo aspetto era curatissimo, mi aspettavo di più, e visto che il 75% delle inquadrature del gioco sono primi piani questi difetti sono un pugno nell'occhio imho.

              volevo solo sapere se era un problema comune o se il mio pc stava sbarellando

              spero che risolvano almeno parzialmente questo problema e accorcino i caricamenti con una patch, altrimenti il prossimo gioco ci penserò due volte prima di prendermi la collector's al day one!
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

              Comment


              • #8
                A breve mi arriva e saprò dirti meglio.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  Oh beh dai, è un qualcosa del tutto sorvolabile, comunque non è un problema del tuo PC, lo fa pure a me
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    sorvolabile si, ma anche brutto parecchio!
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      solo che dopo il primo, che sotto questo aspetto era curatissimo
                      Oddio. Anche nel primo c'erano. Non tantissime ma comunque capitava di trovarne un po'.

                      Sono davvero così tante le texture slavate nel 2?

                      Comment


                      • #12
                        si c'erano ma erano presenti soprattutto sui personaggi secondari mentre su questo oltre ad esserci quelle scalettature sui bordi, mi sembra che tutte le texture siano poco definite!
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                        Comment

                        Working...
                        X