Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guild Wars 2 uscita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Guild Wars 2 uscita

    salve a tutti ragazzi! Ero un giocatore fisso nel pimo moorpg GuildWars senza canone online mensile e quindi free.Volevo sapere se si sà una data di uscita in Italia e se il prossimo gioco sarà sempre free poi se ce qualche altro fan magari i organizzano gilde quando esce! Dai filmati che ho visto hanno rivoluzionato il genere!

  • #2
    Non si sa nulla purtroppo
    Spererei che entro fine anno esca, anche se ho molti dubbi sulla riuscita di questo capitolo.
    Il bello di Guild Wars era che proponeva un gameplay diverso dal MMORPG classico, che puntava più sulla mera cooperazione tra la squadra che sulle skill ed il livello del singolo giocatore.
    Già il fatto che abbiano tolto gli Avamposti in favore di un mondo persistente non mi convince proprio per niente.
    Ma va beh, al day one urlerò come una ragazzina fan dei Tokio Hotel, anche solo per vedere gli sviluppi della trama
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Non si sa nulla purtroppo
      Spererei che entro fine anno esca, anche se ho molti dubbi sulla riuscita di questo capitolo.
      Il bello di Guild Wars era che proponeva un gameplay diverso dal MMORPG classico, che puntava più sulla mera cooperazione tra la squadra che sulle skill ed il livello del singolo giocatore.
      Già il fatto che abbiano tolto gli Avamposti in favore di un mondo persistente non mi convince proprio per niente.
      Ma va beh, al day one urlerò come una ragazzina fan dei Tokio Hotel, anche solo per vedere gli sviluppi della trama
      greatfede

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Per 2 anni ho giocato esclusivamente a Guild Wars, non lo sapevi?
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Per 2 anni ho giocato esclusivamente a Guild Wars, non lo sapevi?
          Non sapevo che TU urlassi come una fan dei tokio hotel
          greatfede

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Non sapevo che TU urlassi come una fan dei tokio hotel
            Se si tratta di un nuovo capitolo di Guild Wars (o Half-Life) questo ed altro
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Per 2 anni ho giocato esclusivamente a Guild Wars, non lo sapevi?

              io avevo il ritualista con titolo fenomeno mi mancavano 2 titoli da max per il successivo^^però non preoccuparti gli avamposti ci saranno! Ma sarà più in stile wow,vai sul sito ufficiale e già ci sono dei trailer. Appena visti avevo la bava! Che grafica...e poi non vedo l'ora di tornare in ab,ta,e in classifica gilde!

              tu in quali sei stato?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                io avevo il ritualista con titolo fenomeno mi mancavano 2 titoli da max per il successivo^^però non preoccuparti gli avamposti ci saranno! Ma sarà più in stile wow,vai sul sito ufficiale e già ci sono dei trailer. Appena visti avevo la bava! Che grafica...e poi non vedo l'ora di tornare in ab,ta,e in classifica gilde!

                tu in quali sei stato?
                Sì, ma intendevo gli avamposti nel senso di luogo chiuso, nel quale reclutare gente per formare la squadra e una volta partiti per la coop rimanere in 8 contro i mob, non come città appunto alla WoW che sono connesse direttamente al mondo esterno.
                Per la grafica invece è davvero il meglio che si possa trovare in un MMORPG
                Gilde? Sono stato in poche, BdS (onore al mitico Baronato di Sengir, quanti ricordi ), DSA (fusione tra BdS e DFA) e TKO, ma eravamo PvE oriented, di PvP facevamo poco o nulla.
                Mi sta venendo voglia di farci una partita, domani entro a salutare un po' di gente
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Sì, ma intendevo gli avamposti nel senso di luogo chiuso, nel quale reclutare gente per formare la squadra e una volta partiti per la coop rimanere in 8 contro i mob, non come città appunto alla WoW che sono connesse direttamente al mondo esterno.
                  Per la grafica invece è davvero il meglio che si possa trovare in un MMORPG
                  Gilde? Sono stato in poche, BdS (onore al mitico Baronato di Sengir, quanti ricordi ), DSA (fusione tra BdS e DFA) e TKO, ma eravamo PvE oriented, di PvP facevamo poco o nulla.
                  Mi sta venendo voglia di farci una partita, domani entro a salutare un po' di gente
                  eheehh io ci sono tornato di recente e non c'era nessuno..però tranquillo ci saranno avamposti privati! saranno come in GW1 divisi per server nazione! però ce ne saranno di meno e messi in punti più strategici

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                    eheehh io ci sono tornato di recente e non c'era nessuno..però tranquillo ci saranno avamposti privati! saranno come in GW1 divisi per server nazione! però ce ne saranno di meno e messi in punti più strategici
                    Ma io sapevo che il gioco era open world
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Ma io sapevo che il gioco era open world
                      non completamente^^potrai sempre crearti una zona privata o entrare in quella della tua nazione direttamente. Per giunta ho appena letto una cosa fighissima che c saranno zone apposite nella città tipo taverne in cui si potranno scrivere su speciali bacheche messaggi a modo di forum,privati(x gilde)o pubblici e in queste zone ci saranno molte novità segrete come minigiochi e annessi tornei,aste oggetti,e zona specializzata reclutamento(non ho capito neanchio bene come funzioni) ma pare che tu ti iscrivi se hai tempo libero e quello ti manda direttamente accanto ad un altro giocatore che ha bisogno d'aiuto oppure puoi chiedere aiuto tu stesso. Se aiuti guadagni punto eroe se chiedi aiuto prendi punti sfigato(forse ho tradotto male) con relativi trofei annessi da poter mettere nella tua abitazione privata. tipo quella all'occhio del nord solo che adesso avrai una villa vera e propria nell'area pvp. che bavaaaaaaaaaaaXD

                      Comment


                      • #12
                        Ah, comunque ho controllato...il gioco verrà rilasciato nel 2011
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          questa fa maleXD

                          Comment


                          • #14
                            Per le ultime notizie e interviste sul gioco chi è interessato può trovare molte informazioni su questo sito dedicato a Guild Wars 2: http://gw2ita.wordpress.com/

                            Comment

                            Working...
                            X