Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alien vs Predator Demo: Impressioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alien vs Predator Demo: Impressioni

Dopo 3 o 4 partite ci ho preso la mano (e per prenderci la mano intendo che ero quello con più kill nel server), posso dare le mie impressioni:

Organizzazione= 3, veramente pessima, ma almeno oggi le partite le trovi in tempi umani

Grafica= 8, non il top, ma mi piace molto l'atmosfera

Sonoro= 10, spettacolare, immersivo, ti fa sentire lì con un alien che ti fiata sul collo.

Immersione= 9, in certi momenti mi sembrava di essere nel film (c'era un marine in fondo al corridoio, lo vedo, gli corro incontro, e altri tre alien sbucano dal niente. Uno lo uccide, si gira e si ritrova contro noi tre che vogliamo il bottino)

Gameplay=8,5/9, per chi non ha mai giocato ai primi assiduamente, sarà un incubo,ma per i DieHard fan come me, è come ritornare a quei tempi meravigliosi.

Insomma, per me la Rebellion, da quel che ho visto, ce l'ha fatta.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Vediamo...concordo su tutto a parte sul Sonoro e Gameplay

Sul Sonoro il 10 mi pare eccessivo, ho fatto solo 2 partite ma non ricordo niente di spettacolare, e non ricordo dei suoni delle armi fatti benissimo.
    Piuttosto darei 10 all'immersione che, come dici tu ti fa sentire realmente dentro al film.
    Il Gameplay...insomma...non mi sento di dare più di 7, è fin troppo legnoso.
    Premesso che devo ancora provare il Predator, le altre due classi mi sono sembrate davvero squilibrate, vuoi anche per il massiccio lag che inondava le partite.
    sigpic

Comment

Cavolo mi ero perso la notizia sull'uscita della demo. Domani vedrò di rifarmi. Senti e Alby i vostri pareri mi hanno fatto capire che in un certo qual modo ricalca i precedenti AvP. Vediamo se la mia impressione sarà stata esatta.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Dopo aver provato la demo mi sento molto più vicino al commento di Albyx, specie per quanto riguarda lo sbilanciamento delle classi. Giocare con i Marines è un impresa piuttosto ardua mentre nei panni degli Alien è fin troppo semplice. Per il resto l'immersione è profondissima e la tensione si sente parecchio. Il sonoro è buono ma niente di più. Speriamo che nella versione finale bilancino le varie classi perchè se le cose restano così le partite sono già segnate e i marines sono destinati a soccombere.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Provata oggi la demo...
          Veramente fighissimo,graficone da urlo,gameplay bilanciatissimo (ho giocato solo con il marine ma mi sono trovato benissimo...) e atmosfera da urlo (il radar e il suo segnale di nemico in avvicinamento mi hanno letteralmente fatto cagare adosso) e divertimento a palate (nel server sono arrivato secondo a parimerito di 16 punti con il primo!) solo la connessione ai server faceva rigettare ma se nel gioco finale hanno risolto...
          Cazzo sono tentatissimo,forse posso riuscire a prenderlo...
          Chi lo prende del foro?
          greatfede

Comment

Io sono tentato Fede
            sigpic

Comment

Facciamoci regalare due copie da Sentinel ...
              Seriamente chi c'è?
              Nemmeno il buon ciccio?
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Facciamoci regalare due copie da Sentinel ...
                Seriamente chi c'è?
                Nemmeno il buon ciccio?
                Fede, il buon ciccio è orrenda
                Comunque forse ci sono io, mio ammore

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Fede, il buon ciccio è orrenda
                  Comunque forse ci sono io, mio ammore
                  Invece è bellissima
                  "il buon Ciccio" Suona benissimo
                  Basta "forse",voglio la certezza matematica!
                  greatfede

Comment

Invece è bellissima
                    "il buon Ciccio" Suona benissimo
                    Basta "forse",voglio la certezza matematica!
                    Secondo me cadrebbe a fagiuolo "Il mite Ciccio"
                    Oppure "Il bonario Ciccio"
                    Oddio son troppi, C1cc10 è talmente un mito che sta bene anche vicino a caccoso

Comment

Provata oggi la demo...
                      Veramente fighissimo,graficone da urlo,gameplay bilanciatissimo (ho giocato solo con il marine ma mi sono trovato benissimo...) e atmosfera da urlo (il radar e il suo segnale di nemico in avvicinamento mi hanno letteralmente fatto cagare adosso) e divertimento a palate (nel server sono arrivato secondo a parimerito di 16 punti con il primo!) solo la connessione ai server faceva rigettare ma se nel gioco finale hanno risolto...
                      Cazzo sono tentatissimo,forse posso riuscire a prenderlo...
                      Chi lo prende del foro?
                      Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Io sono tentato Fede
                      Regalato... http://www.zavvi.com/games/platforms.../10051955.html

Comment

Eh ma non mi fido
                        Anche perchè poi devo aspettare come minimo una settimana
                        greatfede

Comment

Eh ma non mi fido
                          Anche perchè poi devo aspettare come minimo una settimana
                          Meglio aspettare una settimana piuttosto di spendere il doppio

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                            Meglio aspettare una settimana piuttosto di spendere il doppio
                            Si ma una settimana è il minimo sindacale,se ti va male come a quell'utente di console games puoi aspettare 2 mesi
                            greatfede

Comment

gran bel gioco chi di voi lo ha comprato?

Comment

Working...
                              X