Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un "buon" manageriale/strategico per pc?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Scrin Visualizza Messaggio
    Se Doraemon acconsente userei anche io la sua discussione, visto che anche a me erve un gioco con requisiti molto simili ai suoi.

Cerco un gioco gestionale, ma anche strategico che permetta di scegliere una nazione e di portarla alla conquista del mondo. Dev'essere il più possibile intuitivo: niente robe tipo Hearts of Iron.
    Non mi dispiacerebbe un gioco simile ambientato nello spazio, anzi.

Vabbo bene anche un pò datati, non c'è problema.
    La serie Total War.

Comment

Infatti purtroppo il problema di Tropico 3 è la monotonia.

Quello che han fatto lo han fatto davvero bene ma... Han tralasciato troppi elementi importanti come guerre o comunque una continuazione di qualche tipo dopo che con la tua isola (in un giorno massimo due) raggiungi la prosperita.

Non si puo giocar solo per veder accumulare i soldi, devono aggiungere ancora qualche ingrediente fondamentale.
      Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

Comment

supreme commander non è gestionale ma come rts è fatto bene
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

su tropico concordo e su the settlers io aspetto l'ultimo comunque si parlate liberamente di rts che così trovo spunti.

Comment

Working...
          X