Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MOH Airborne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MOH Airborne

Ciao a tutti! vorrei porvi i miei problemi con MOH Airborne. Ho acquistato il gioco su steam e dopo averlo installato ( già patchato con la patch 1.3 ) ho notato che va terribilmente a scatti. Ecco a voi la configurazione del mio pc : Scheda Madre ASUS P5KC CPU Pentium Core 2 duo E6850 3.00GHz 2 GB di Ram Apacer DDR2 Scheda Video Ati Radeon HD4870 512 MB, HD Samsung 500GB, scheda audio SB Audigy SE il tutto con win xp sp3 e tutti i driver più recenti!

Originariamente Scritto da geowar82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! vorrei porvi i miei problemi con MOH Airborne. Ho acquistato il gioco su steam e dopo averlo installato ( già patchato con la patch 1.3 ) ho notato che va terribilmente a scatti. Ecco a voi la configurazione del mio pc : Scheda Madre ASUS P5KC CPU Pentium Core 2 duo E6850 3.00GHz 2 GB di Ram Apacer DDR2 Scheda Video Ati Radeon HD4870 512 MB, HD Samsung 500GB, scheda audio SB Audigy SE il tutto con win xp sp3 e tutti i driver più recenti!
    Forse sono le RAM, sono pochine e neanche di massima qualità
    Prova ad aggiungere 1 o 2 banchi e sei apposto, tutti gli altri componenti sono bestiali

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Forse sono le RAM, sono pochine e neanche di massima qualità
      Prova ad aggiungere 1 o 2 banchi e sei apposto, tutti gli altri componenti sono bestiali
      Ma no.
      2 gb di RAM sono più che sufficienti per far girare il gioco al massimo. (su xp tra l'altro)
      Il problema è un altro. Faccio qualche rapida ricerca e poi saprò dirti.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Working...
      X