Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Appena mi arriva il monitor nuovo ci sono anch'io (adesso non so perchè BBC2 mi sta in quarto dello schermo... strano visto che è l'unico gioco che lo fa )
Non mi fa giocare il bastardo... dice che non trova server (ho già aggiornato tutto)... consigli?
Edit: ok, ho scoperto che è il matchmaking che fa cacca, se me li cerco da solo li trovo.
Bon, ho ripreso il gioco.
Devo dire che rispetto a Giugno è tutta un'altra cosa
Rimangono ancora alcuni problemi: Parecchie volte non si riesce a hittare i nemici (o perlomeno gli sparo in pieno petto con il cecchino, vedo lo schizzo di sangue ma non esce la crocetta...) e il coltello che va proprio a random xD
E' rimasto qualcuno che gioca?
Comunque c'è una modalità fantastica: corsa a squadre, se riusciamo a fare due gruppi potremmo fare qualche sfida ^^
Bon, ho ripreso il gioco.
Devo dire che rispetto a Giugno è tutta un'altra cosa
Rimangono ancora alcuni problemi: Parecchie volte non si riesce a hittare i nemici (o perlomeno gli sparo in pieno petto con il cecchino, vedo lo schizzo di sangue ma non esce la crocetta...) e il coltello che va proprio a random xD
E' rimasto qualcuno che gioca?
Comunque c'è una modalità fantastica: corsa a squadre, se riusciamo a fare due gruppi potremmo fare qualche sfida ^^
Io i tuoi problemi non li ho avuti salvo qualche caso eccezionale dovuto più che altro al lag del server. Per la partita io ci sono.
PS: Ieri è stata bella la partita con te e c1cc10. Ma frankie è qualcuno del forum?
Comment