Originariamente Scritto da Albyx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BATTLEFIELD Bad Company 2 [Thread Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio10 euro a chi mi spiega perché Xfire non funziona su bbc2, anche se un'idea ce l'ho ma mi sa tanta fatica smanettare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio10 euro a chi mi spiega perché Xfire non funziona su bbc2, anche se un'idea ce l'ho ma mi sa tanta fatica smanettare.
Il programma non le supporta ancora.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSe hai le DX11 attivate Xfire ingame non funziona.
Il programma non le supporta ancora.
Comment
-
Bon, ho ripreso il gioco.
Devo dire che rispetto a Giugno è tutta un'altra cosa
Rimangono ancora alcuni problemi: Parecchie volte non si riesce a hittare i nemici (o perlomeno gli sparo in pieno petto con il cecchino, vedo lo schizzo di sangue ma non esce la crocetta...) e il coltello che va proprio a random xD
E' rimasto qualcuno che gioca?
Comunque c'è una modalità fantastica: corsa a squadre, se riusciamo a fare due gruppi potremmo fare qualche sfida ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioBon, ho ripreso il gioco.
Devo dire che rispetto a Giugno è tutta un'altra cosa
Rimangono ancora alcuni problemi: Parecchie volte non si riesce a hittare i nemici (o perlomeno gli sparo in pieno petto con il cecchino, vedo lo schizzo di sangue ma non esce la crocetta...) e il coltello che va proprio a random xD
E' rimasto qualcuno che gioca?
Comunque c'è una modalità fantastica: corsa a squadre, se riusciamo a fare due gruppi potremmo fare qualche sfida ^^
PS: Ieri è stata bella la partita con te e c1cc10. Ma frankie è qualcuno del forum?
Comment
Comment