Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BATTLEFIELD Bad Company 2 [Thread Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se il server è quello [IZ] è regolare... ahahah

Comment

• Ho sentito dire che se si viene uccisi da un tipo lo si può ''segnalare'' sulla mini-mappa ai propri compagni, ma nelle impostazioni non c'è scritto nulla; forse serve qualche kit o roba del genere

Comment

• Certe volte mi capita che quando sparo in testa ad un nemico , con l'M60 o con l'M416 , vedo che gli esce il sangue dalla testa ma non muore e non lo ferisco neanche
        Ma è normale ?
        Last edited by Edoardo; 04 September 2011, 13:27.

Comment

• è probabile che sia lag

Comment

• Spero si risolva in qualche modo , è veramente frustrante come cosa

Comment

• ne dubito. è così da quando è uscito, non credo che metteranno a posto questo problema a pochi mesi dall'uscita di battlefield 3.

Comment

• Le famose hitbox a cazzo di BBC2
                (P.S. Sono tornato )
                greatfede

Comment

• Fra poco dovrebbe arrivarmi (era ora )... c'è ancora qualcuno che ci gioca su pc oltre ad Edoardo ?

Comment

• Oggi ho fatto una bella partita sulla mappa Passo Bianco in modalità conquest con l'AEK-971

Spoiler:

Le 5 morti sono a causa di un noob con il Carl Gustav che mi perseguitava

Comment

• Alla faccia della bella partita XD Io al massimo riesco a fare un rapporto U/M di 2.
                      Carl Gustav non mi torna nuovo come nome, era un ingegnere?

EDIT: Ci sono pure io Panganbeastrob

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Alla faccia della bella partita XD Io al massimo riesco a fare un rapporto U/M di 2.
                        Carl Gustav non mi torna nuovo come nome, era un ingegnere?
                        Si , la sua arma primaria era il lanciarazzi carl gustav...

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                          Si , la sua arma primaria era il lanciarazzi carl gustav...
                          Mi sa che in una partita o ho massacrato lui o lui mi ha fatto il culo

Comunque mi chiamo Sennar_95 per chi mi volesse aggiungere tra gli amici

EDIT: Il mio nome è Sennar_95 (Paganbeastrob ti ho inviato una richiesta)
                          Qual'è il tuo nome Edoardo?
                          Last edited by Sennar-95; 06 September 2011, 20:47.

Comment

• Per chi mi volesse aggiungere sono: roberto89

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              Mi sa che in una partita o ho massacrato lui o lui mi ha fatto il culo

Comunque mi chiamo Sennar_95 per chi mi volesse aggiungere tra gli amici

EDIT: Il mio nome è Sennar_95 (Paganbeastrob ti ho inviato una richiesta)
                              Qual'è il tuo nome Edoardo?
                              Edoardo97

Comment

• Stasera ho fatto la mia prima partitozza mutiplayer... madò è sconvolgente .
                                Non se capisce una beneamata mazza gente che ti spara da non so dove... spari ad uno per mezz'ora e non gli fai un graffio mah... ci devo prendere un po la mano

Comment

Working...
                                X