Qualcuno mi sa dire dove cavolo si imposta il Widescreen? T_T
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BATTLEFIELD Bad Company 2 [Thread Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAccettato.
Ma chi altri lo possiede qui dentro, oltre a franki?sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioOggi ho veramente dato spettacolo,basta solo prenderci la mano...
Grazie alle uccisioni con il coltello ho preso un sacco di medaglie
Ciccio stasera dobbiamo giocare assolutamentesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioStasera ho una vecchia signora da maltrattare
Spoiler:Ah,ho capito,maledetto Napoli xD
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioStasera ho una vecchia signora da maltrattare
Da domani ci dedichiamo a BC2, fedesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo l'ho provato e non ho capito se è tutto nella seconda WWII come nell'inizio oppure continuando torna ai giorni nostri...
MA SEI TORNATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo l'ho provato e non ho capito se è tutto nella seconda WWII come nell'inizio oppure continuando torna ai giorni nostri...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioFilo tornato e che tifa Napoli?
Comment
Comment