Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BATTLEFIELD Bad Company 2 [Thread Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Vabè, questo è un piccolo dettaglio
    Sei tornato PCista?
    Ci sono stati un po' di cambiamenti dall'ultima volta che sei venuto qui

Comment

Bene,ho giocato 11 ore a BBC2 e posso dire che non è male come gioco.
      La grafica è veramente eccezionale,molte mappe sembrano vere. Voto 9
      Il sonoro è buono,non eccelle ma fa il suo dovere correttamente. Voto 7,5
      La giocabilità mi è sembrata molto buona,solo rimangono molti aspetti sbilanciati... Voto 7,5
      Longevità (premetto che non ho giocato in single) è abbastanza buona di per sè,ma a causa dei lamer e camper presenti nei server si rischia di abbandonare i campi di guerra precocemente.Speriamo che la EA si metta a fixare. Voto 7,5
      Il voto globale per me è un 8,peccato perchè per alcuni errorini il gioco si è compromesso la mia stima
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        La giocabilità mi è sembrata molto buona,solo rimangono molti aspetti sbilanciati... Voto 7,5
        Longevità (premetto che non ho giocato in single) è abbastanza buona di per sè,ma a causa dei lamer e camper presenti nei server si rischia di abbandonare i campi di guerra precocemente.Speriamo che la EA si metta a fixare. Voto 7,5
        Il voto globale per me è un 8,peccato perchè per alcuni errorini il gioco si è compromesso la mia stima
        quali sarebbero gli aspetti sbilanciati? uhm

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          quali sarebbero gli aspetti sbilanciati? uhm
          Che dopo aver scaricato un caricatore nella schiena di un nemico quello si gira e con una coltellata mi fa fuori...
          Oppure ancora peggio,gli sto sparando,ci sono due metri di distanza,io continuo a sparare e lui passando attraverso i miei colpi arriva a me e mi accoltella.
          Lì è proprio il massimo dello sblanciamento.
          Poi ci sono ancora altri aspetti sbilanciati...
          greatfede

Comment

Che dopo aver scaricato un caricatore nella schiena di un nemico quello si gira e con una coltellata mi fa fuori...
            Oppure ancora peggio,gli sto sparando,ci sono due metri di distanza,io continuo a sparare e lui passando attraverso i miei colpi arriva a me e mi accoltella.
            Lì è proprio il massimo dello sblanciamento.
            Poi ci sono ancora altri aspetti sbilanciati...
            tecnicamente quello sarebbe il suo bilanciamento, fidati che puoi anche riuscire ad abbattere un elicottero da solo senza mezzi, le risorse ci sono, quello di cui parli non è sbilanciamento ma realismo, il rinculo rispetto al precedente devo ammettere che è aumentato, e come gameplay non è sempre stato il massimo della accesseibilità(esempio: non è giocabile come cod), anche se fidati che fra un po ti ci abituerai, ma poi l'audio, stai scherzando?

Comment

ma potrebbe essere, per assurdo, che lui non aveva un'arma potentissima, e il nemico aveva il power up della corazza
              comunque concordo con dargil (abbattere un elicottero da soli non ha prezzo)

poi se vuoi ammazzarli con un colpo c'è la "modalità fanatico"

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                tecnicamente quello sarebbe il suo bilanciamento, fidati che puoi anche riuscire ad abbattere un elicottero da solo senza mezzi, le risorse ci sono, quello di cui parli non è sbilanciamento ma realismo, il rinculo rispetto al precedente devo ammettere che è aumentato, e come gameplay non è sempre stato il massimo della accesseibilità(esempio: non è giocabile come cod), anche se fidati che fra un po ti ci abituerai, ma poi l'audio, stai scherzando?
                Realismo?
                Ma nemmeno con un'armatura sarebbe riuscito ad uccidermi.
                Per l'audio non sto affatto scherzando.
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  E allora vogliamo dire che con l'm60 del medico con tre colpi abbatto nemici a distanze siderali, o che una pistoletta m1911 è molto più forte di molte armi primarie o che ancora i lanciagranate ti ammazzano con un sol colpo e con i pacchi munizioni praticamente hai a disposizione granate infinite?
                  Realismo o sblianciamento?
                  Propenderei per la seconda, visto che gli stessi DICE in via ancora ufficiosa hanno detto di voler "nerfare" (leggi "depotenziare"), alcune armi tra cui l'm60 e la m1911.
                  Una buona soluzione a mio avviso sarebbe pure evitare la ricarica infinita delle granate da 40 mm del lanciagranate.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

wow, allora rispetto alla beta e al primo BC è peggiorato

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      E allora vogliamo dire che con l'm60 del medico con tre colpi abbatto nemici a distanze siderali, o che una pistoletta m1911 è molto più forte di molte armi primarie o che ancora i lanciagranate ti ammazzano con un sol colpo e con i pacchi munizioni praticamente hai a disposizione granate infinite?
                      Realismo o sblianciamento?
                      Propenderei per la seconda, visto che gli stessi DICE in via ancora ufficiosa hanno detto di voler "nerfare" (leggi "depotenziare"), alcune armi tra cui l'm60 e la m1911.
                      Una buona soluzione a mio avviso sarebbe pure evitare la ricarica infinita delle granate da 40 mm del lanciagranate.
                      Quotone,finchè non fixano tutto,il gioco resta sbilanciatissimo e irreale...
                      greatfede

Comment

Comunque Fede, l'audio è la componente migliore del gioco
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Comunque Fede, l'audio è la componente migliore del gioco
                          Io personalmente non l'ho apprezzato molto,per le voci che ti vengono impartite e per alcuni suoni delle armi.
                          greatfede

Comment

Sull'audio concordo con albyx, secondo me i suoni delle armi sono fatti molto bene.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Ma poi oltre alle armi, le esplosioni, quelle sono divine, con anche il biiiiiiip da assordamento.
                              Senza contare anche la bellissima colonna sonora.
                              sigpic

Comment

Lamer e camper in BC2? Ora, non l'ho giocato, ma ho sentito molti pareri da amici. Se parli di lamer e camper in BC2, ti auguro di non giocare mai a Cod.

Comment

Working...
                                X