Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BATTLEFIELD Bad Company 2 [Thread Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Lamer e camper in BC2? Ora, non l'ho giocato, ma ho sentito molti pareri da amici. Se parli di lamer e camper in BC2, ti auguro di non giocare mai a Cod.
    Infatti,credo che con CoD quando lo prenderò mi limiterò al single
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Infatti,credo che con CoD quando lo prenderò mi limiterò al single
      finalmente, credevo di essere l'unico

Comment

Ma soprattutto se ci sono i lamer su BBC2 che ha i dedicati ed è gestito meglio dal punkbuster non oso immaginare su MW2 cosa ci possa essere
        greatfede

Comment

Non facciamo paragoni blasfemi, se la situazione è abbastanza critica in BBC2, in MW2 c'è da scappare a gambe levate.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            E allora vogliamo dire che con l'm60 del medico con tre colpi abbatto nemici a distanze siderali, o che una pistoletta m1911 è molto più forte di molte armi primarie o che ancora i lanciagranate ti ammazzano con un sol colpo e con i pacchi munizioni praticamente hai a disposizione granate infinite?
            Realismo o sblianciamento?
            Propenderei per la seconda, visto che gli stessi DICE in via ancora ufficiosa hanno detto di voler "nerfare" (leggi "depotenziare"), alcune armi tra cui l'm60 e la m1911.
            Una buona soluzione a mio avviso sarebbe pure evitare la ricarica infinita delle granate da 40 mm del lanciagranate.
            ma perchè, i lanciagranate di solito non ammazzano con un sol colpo?

comunque anche io penso che il sonoro sia il massimo. non ha paragoni, perchè ti integra perfettamente nello scenario.
            Last edited by Ryusuke; 27 March 2010, 16:06.

Comment

Certamente, il problema è quando ti ammazzano SOLO di lanciagranate, visto che per la mappa girano solo soldiers con lanciagranate e munizioni infinite.
              sigpic
              last.fm

Comment

mi vien da pensare che sia un problema solo dei pc players..
                su 360 non è così frequente che ti becchino con un lanciagranate, però capisco cosa vuoi dire..
                un po' come quei video di mw2 dove si vede che sparano con il lanciagranate con munizioni infinite e senza ricarica

Comment

Non facciamo paragoni blasfemi, se la situazione è abbastanza critica in BBC2, in MW2 c'è da scappare a gambe levate.
                  Addirittura?!

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                  mi vien da pensare che sia un problema solo dei pc players..
                  su 360 non è così frequente che ti becchino con un lanciagranate, però capisco cosa vuoi dire..
                  un po' come quei video di mw2 dove si vede che sparano con il lanciagranate con munizioni infinite e senza ricarica
                  O forse il problema è che noi non ci siamo abituati.
                  Su cod, per esempio, su gran parte dei server è vietato l'uso di tutte quelle lamerate (leggi lanciagranate, martirio, last stand) che su 360 sono all'ordine del giorno (almeno da quello che ho visto io giocando ogni tanto da amici).

Comment

mi sa che era meglio calibrare meglio i vari kit, non dando la cassa di munizioni al soldato a sto punto.. o ancora meglio mettere delle casse di armi fisse in certe parti dello scenario come nel primo..

Comment

Ma se non sbaglio pure nel primo il soldato aveva la cassetta di munizioni.
                      Ad ogni modo, basterebbe solo limitare i danni del lanciagranate.
                      sigpic

Comment

La cassetta delle munizioni è caratteristica di tutti i battlefield, dai tempi del 2, per cui non è quello il problema.
                        Più che limitare i danni io proporrei l'abolizione della ricarica delle granate.
                        sigpic
                        last.fm

Comment

La cassetta delle munizioni è caratteristica di tutti i battlefield, dai tempi del 2, per cui non è quello il problema.
                          Più che limitare i danni io proporrei l'abolizione della ricarica delle granate.
                          Beh ma sai, il quel modo una kill facile la fai comunque, limitando i danni invece durante il lungo tempo di ricarica lo prendi nell'ano
                          sigpic

Comment

nel primo bad company c'è solo la cassa fissa in alcune posizioni della mappa, ma il soldato con la cassa infinita non c'è, in questo modo non puoi andare in giro a sparare granate come se piovessero..
                            oibò, nel secondo hai solo due granate a disposizione e la ricarica è abbastanza lunga, quindi la vedo dura sparare in continuazione solo con quello.

Comment

finalmente l'ho preso!! non vedo l'ora di giocarci :P

Comment

Sto rosicando come un castoro perchè siccome non sono a casa questa settimana non potrò giocarci T_T
                                greatfede

Comment

Working...
                                X