meglio rosikare per non giocarci o rosikare per essere ammazzato milioni di volte?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BATTLEFIELD Bad Company 2 [Thread Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiomeglio rosikare per non giocarci o rosikare per essere ammazzato milioni di volte?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiomeglio rosikare per non giocarci o rosikare per essere ammazzato milioni di volte?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioMa impostare il joypad è praticamente impossibile...
Va beh, ormai mi sono rassegnato e sto prendendo confidenza del tutto con mouse e tastiera!
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioCioè, tu giocavi sul PC a BC2 col joypad? Masochismo?
In ogni caso ho capito che meglio di mouse e tastiera non ce n'è!
Volevo solo vedere la differenza...PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggionon proprio... è che giocando agli fps su console,volevo provare anche su pc...
In ogni caso ho capito che meglio di mouse e tastiera non ce n'è!
Volevo solo vedere la differenza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSti cazzi, la vedrebbe anche un cieco
D'ora in poi fps solo su pc !PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Mamma mia,giocare a BBC2 con un clan è spettacolare
Oggi ci siamo allenati e quel farlocco di ciccio se la prendeva con me solo perchè per la prima volta in vita mia gli ho fatto 3 uccisioni in fila contro le sue decine xD (Peraltro poi si è vendicato con grande stile con un'uccisione con l'anticarro da due kilometri )
Invece hoods lo pigliavo sempre alle spalleLast edited by greatfede; 11 April 2010, 19:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa lui, scula e lamera, per forza di cose deve pur farcela.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioPura abilità Flammo
Mah, Fede niubbo
Va beh, ci son 2 niubbi e non 1, si è capito.
Comment
Comment