Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BATTLEFIELD Bad Company 2 [Thread Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNono, non stavo correggendo te, stavo pigliando per il culo Fede pure io, ci ho messo pure il rotfl
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioParla l'altro che Sabato se l'è prese su MW2 e rosikavasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiogreatfede, dalle tue statistiche sei scarso però
scherzo eh
All'inizio ero scarsissimo ora il mio Kardio Ratio è in continua crescita
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMai giocato a Battlefield in vita mia,mi sono buttato direttamente sul multi...
AHAHAHAHAHAHAHAH
Mi stai facendo morire Fede, davvero
FAIL.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMai giocato a Battlefield in vita mia,mi sono buttato direttamente sul multi...
diventerai un mastino da guerra pure tu
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioChe è, i battiti del cuore?
AHAHAHAHAHAHAHAH
Mi stai facendo morire Fede, davvero
FAIL.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAll'inizio ero scarsissimo ora il mio Kardio Ratio è in continua crescita
Epica fede, semplicemente epica, metterla in firma sarebbe riduttivosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment