Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BATTLEFIELD Bad Company 2 [Thread Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nah, non ho questo problema essendo nato imparato...
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Se siete nati in un altro stato non è colpa mia,fatto sta che "nato imparato" lo di si dice
      Comunque alla EA devono fixare:
      -I crash (stasera partita da 3000 punti,migliore del server e milioni di spille e tutto a puttane per il crash...)
      -I caricamenti con le ATI
      -La cronologia
      -La classe del medico...
      Insomma se lavorassi alla DICE non dormirei sonni tranquilli
      Last edited by greatfede; 12 April 2010, 22:07.
      greatfede

Comment

• Si dice ma non si scrive, nice try dude.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Se siete nati in un altro stato non è colpa mia,fatto sta che "nato imparato" lo di si dice
          Comunque alla EA devono fixare:
          -I crash (stasera partita da 3000 punti,migliore del server e milioni di spille e tutto a puttane per il crash...)
          -I caricamenti con le ATI
          -La cronologia
          -La classe del medico...
          Insomma se lavorassi alla DICE non dormirei sonni tranquilli
          che intendi con la classe del medico?

quella della partita da 3000 punti è davvero una sfiga immane

Comment

• ma strano che non ti ha tenuto i punti... anche a me è crashato, ma me li ha dati
            si cmq tra ic rash e la ricerca dei server, è un disastro di bug
            Fortuna che il gioco è ottimo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• DICE dimostra di non saper apprendere dai propri errori.
              Tutti i precedenti battlefield sono stati acerbissimi all'esordio per poi migliorare gradualmente in un travagliato percorso di aggiornamenti, costellato di sudore e sangue per le nostre connessioni e per i nostri pc che si sono dovuti sorbire mega e mega di download di patch e fix contraddistinte peraltro da faticosissimi processi di installazione.
              Dopo tanto penare però devo dire che raggiungono vette di eccellenza in ambito multi.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                che intendi con la classe del medico?

quella della partita da 3000 punti è davvero una sfiga immane
                Veramente,ho rosikato davvero tanto...
                Senza contare che il mio Kardio Ratio (ormai lo tengo a vita,con ciccio ci siamo sbellicati dalla risate xD) era buono con 27 kills/32 deaths...
                @Hoods: i 3000 punti me li ha dati,ma non quelli delle spille,ne avevo fatte almeno 10 da 100-200 punti e una d'oro da 5000 T_T
                greatfede

Comment

Veramente,ho rosikato davvero tanto...
                  Senza contare che il mio Kardio Ratio (ormai lo tengo a vita,con ciccio ci siamo sbellicati dalla risate xD) era buono con 27 kills/32 deaths...
                  @Hoods: i 3000 punti me li ha dati,ma non quelli delle spille,ne avevo fatte almeno 10 da 100-200 punti e una d'oro da 5000 T_T
                  se per questo le risate me le sono fatte anche io

di solito che kit prediligi?
                  per migliorare il kardio ratio devi cercare di minimizzare le morti. con lo sniper da lontano è più semplice. senza contare che con il mouse è un'altra storia. non sai che fatica con il pad -.-

Comment

• Io personalmente in questi 4 giorni ho giocato solo con l'engi,il problema è che muoio spesso mentre i riparo i carri alleati o distruggo quelli nemci.
                    greatfede

Comment

senza contare che con il mouse è un'altra storia. non sai che fatica con il pad -.-
                      Il tuo è puro masochismo, fratello
                      Last edited by c1cc10; 13 April 2010, 15:08.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

se per questo le risate me le sono fatte anche io

di solito che kit prediligi?
                        per migliorare il kardio ratio devi cercare di minimizzare le morti. con lo sniper da lontano è più semplice. senza contare che con il mouse è un'altra storia. non sai che fatica con il pad -.-
                        Esatto, io a Bad Company non c'ho giocato, ma se è come altri battlefield, le mappe sono grandi abbastanza da permetterti di trovare un posticino caldo e tranquillo dove cecchinare. Ovviamente per fare il cecchino, come del resto anche nel mondo reale, ci vuole pazienza. Bisogna aspettare parecchio, ma fare una bella kill da centinaia di metri non aveva prezzo, almeno nel 2142 (Titan Rulez)
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ad esempio io lo snippo l'ho subito abbandonato,mentre con le tre altre classi mi sento più o meno a mio agio con il cecco mi sento proprio incapace...
                          E sapeste che rosik quando quel vigliacco di ciccio mi headshottava in tutti i modi
                          greatfede

Comment

• " c1cc10
                            Kardio Ratio addicted"

Appena c'ho 40 euro mi piglio battlefield pure io.

Comment

• Ti consiglio di prenderlo per il pc nuovo perchè come gioco è molto pesante
                              greatfede

Comment

Ti consiglio di prenderlo per il pc nuovo perchè come gioco è molto pesante
                                Ed ecco Capitan Ovvio
                                Comunque, quanto viene ora al Gamestop?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X