Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BATTLEFIELD Bad Company 2 [Thread Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oddio, è vero che su PC esce prima!
    Ragazzi postate qualche impressione per un povero consolaro, please?

Comment

• Le mappe sono di un'immersività senza pari. Sei in Vietnam.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Ciò non fa che aumentare tutta la mia stima per i DICE.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Ciò non fa che aumentare tutta la mia stima per i DICE.
          Attenzione però che Vietnam si allinea un po' a quello che è l'andazzo dell'ultimo map pack.....mappe enormi, tanto camperaggio e tanto spawnkilling....il che non si addice molto al mio stile di gioco.
          sigpic
          last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Attenzione però che Vietnam si allinea un po' a quello che è l'andazzo dell'ultimo map pack.....mappe enormi, tanto camperaggio e tanto spawnkilling....il che non si addice molto al mio stile di gioco.
            Spawnkilling cosa significa?
            Io, giocando in squadra, non credo di avere molti problemi. Ci adatteremo anche a queste mappe.

Comment

Spawnkilling cosa significa?
              Io, giocando in squadra, non credo di avere molti problemi. Ci adatteremo anche a queste mappe.
              Significa che nasci con un fucile puntato alla testa e prima che tu capisca dove sei ti ritrovi a guardare le margherite dal di sotto.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                Significa che nasci con un fucile puntato alla testa e prima che tu capisca dove sei ti ritrovi a guardare le margherite dal di sotto.
                Ecco.
                sigpic
                last.fm

Comment

• Mappe grandi e spawnkilling non dovrebbero andare d'accordo insieme.
                  C1cc10 per caso giochi prevalentemente in modalità Deathmatch? In quel caso capirei lo spawnkilling, ma farei molta più fatica a concepirlo in una modalità Corsa.

Comment

Mappe grandi e spawnkilling non dovrebbero andare d'accordo insieme.
                    C1cc10 per caso giochi prevalentemente in modalità Deathmatch? In quel caso capirei lo spawnkilling, ma farei molta più fatica a concepirlo in una modalità Corsa.
                    Invece in corsa è una cosa normalissima in qualsiasi mappa, Vietnam o non Vietnam.
                    Semplicemente i difensori avanzano (perchè evidentemente difendere non gli piace e voglio avanzare) e te li ritrovi a pochi metri dal tuo spawn.
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Invece in corsa è una cosa normalissima in qualsiasi mappa, Vietnam o non Vietnam.
                      Semplicemente i difensori avanzano (perchè evidentemente difendere non gli piace e voglio avanzare) e te li ritrovi a pochi metri dal tuo spawn.
                      Penso che quando i difensiori avanzano hanno praticamente perso.
                      Difensori avanti = casse libere da attaccare.
                      Qualche volta mi è capitato di vincere facilmente proprio a causa di difensori un pò troppo preoccupati ad avanzare, anzichè difendere. E' sufficiente che uno riesca ad infiltrarsi dietro di loro, faccia da punto di rientro alla squadra e il gioco è fatto.

Comment

Penso che quando i difensiori avanzano hanno praticamente perso.
                        Difensori avanti = casse libere da attaccare.
                        Qualche volta mi è capitato di vincere facilmente proprio a causa di difensori un pò troppo preoccupati ad avanzare, anzichè difendere. E' sufficiente che uno riesca ad infiltrarsi dietro di loro, faccia da punto di rientro alla squadra e il gioco è fatto.
                        Infiltrarsi fra dei nemici che sanno già dove nascerai non è facile, o perlomeno, se giochi da solo sei destinato a perdere, invece coordinandosi con altri non ci vuole nulla anche contro altri tipi di comportamento dei difensori, se invece giochi da solo, solitamente sei in squadra con dei nabbi e non puoi farci nulla
                        greatfede

Comment

• L'ho iniziato oggi e mi sto facendo con calma la campagna.

Appena la finisco ci sarà un nuovo nabbo sul multi
                          sigpic

Comment

• La campagna è stata una delusione rispetto a quella del primo

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Infiltrarsi fra dei nemici che sanno già dove nascerai non è facile, o perlomeno, se giochi da solo sei destinato a perdere, invece coordinandosi con altri non ci vuole nulla anche contro altri tipi di comportamento dei difensori, se invece giochi da solo, solitamente sei in squadra con dei nabbi e non puoi farci nulla
                              Nelle mappe con molti cespugli ti piazzi dentro la vegetazione(magari su qualche punto rialzato) vicino alla base degli attaccanti. Io quando riesco a piazzarmi bene faccio molte kill.

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                Nelle mappe con molti cespugli ti piazzi dentro la vegetazione(magari su qualche punto rialzato) vicino alla base degli attaccanti. Io quando riesco a piazzarmi bene faccio molte kill.
                                Io gioco nei server con modalità normale e lì ti spottano subito e pertanto sei anche fottuto subito.
                                greatfede

Comment

Working...
                                X