Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect vs Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect vs Mass Effect 2

Sondaggio banale ma che ci dà l'opportunità di parlare di questa meravigliosa saga. Bioware ha saputo migliorare il già ottimo primo capitolo, cosa che di questi tempi è sempre più rara. Alcuni invece dicono che la componente GDR, già striminzita nel primo, sia stata ulteriormente mortificata in questo secondo episodio.
    Qual'è il vostro giudizio? Quale preferite dei due e perchè?
    10
    Mass Effect
    0%
    1
    Mass Effect 2
    0%
    9
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

io lo prendo a giorni per pc, forse anche il 2 se non me lo fonde gia il primo comunque sembra che la componente gdr più che cambiata sia stata ridotta, anche se non mi è mai parso un vero gdr imho

Comment

Entrami ottimi titoli.... mi è sembrato che il secondo sia stato un po corto e ripetitivo ( arruola e aiuta, arruola e aiuta ecc..) e poi il fattore munizioni mi fa girare un po le scatole senza contare che le armi si sono ridotte... in tutta la storia ho trovato solo 3 fucili.... nel primo ce ne erano molti di più.... poi ci sarebbero altri difetti, peró la trama è spettacolare e poi sono affezionato al mio shepard.... spero solo che il terzo capitolo esca pure per pc
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Votato Mass Effect 2.
        Bello, bello, bello e ancora bello.
        Bioware ha saputo addirittura migliorare il già buonissimo primo episodio con una maniacale caratterizzazione dei personaggi ed un comparto grafico, artistico e sonoro di livello sopraffino.
        Il gioco mi ha lasciato però con un grandissimo interrogativo
        Spoiler:
        Perchè Miranda non me l'ha data?!?
        sigpic

Comment

Mass Effect 2: è vero, la componente GDR è ridotta, ma comunque affinata: i dialoghi sono di un livello incredibile, la scelta dell'equipaggiamento si riduce alle armi pesanti (cosa che mi fa piacere: nel primo passavo ora a scegliere gli armamenti senza miglioramenti visibili), le quest sono minori ma migliori e l'avanzamento dei poteri semplificato... giusto quello potrebbe essere un difetto, come anche la mancanza di non poter aumentare di livello durante le missioni...

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Il gioco mi ha lasciato però con un grandissimo interrogativo
          Spoiler:
          Perchè Miranda non me l'ha data?!?

Schiappa
          Comunque, il mio VERO grande interrogativo è
          Spoiler:
          è eticamente corretto rigiocare la missione finale evitando che Thane muoia e poi usare questo nuovo finale per il terzo capitolo? O devo rassegnarmi=

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Votato Mass Effect 2.

Il primo era ottimo, ma la componente rpg nel primo era sfruttata male. Nel secondo togliendola hanno fatto un passo avanti. Decisamente migliore come sparatutto in 3° persona e non come rpg.

Comment

Vorrei prenderlo, me lo consigliate?
              Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

Comment

Originariamente Scritto da ilprincipino89 Visualizza Messaggio
                Assolutamente sì
                sigpic

Comment

A breve allora spero di potervi dire la mia a riguardo
                  Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

Comment

Originariamente Scritto da ilprincipino89 Visualizza Messaggio
                    Solo se hai giocato il primo. Non riesco a immaginare Mass Effect 2 giocato senza i salvataggi del primo...

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

aiaiaiai allora non ci siamo

Comment

Votato il 2 nonostante tutto resta il migliore dei 2
                        In realta il VERO interrogativo è
                        Spoiler:
                        perchè nonostante mi sia fatto tali non me l'hanno fatta vedere in faccia? Maledetti loro e il loro segreto su come sono in realta i Quarian

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Votato il 2 nonostante tutto resta il migliore dei 2
                          In realta il VERO interrogativo è
                          Spoiler:
                          perchè nonostante mi sia fatto tali non me l'hanno fatta vedere in faccia? Maledetti loro e il loro segreto su come sono in realta i Quarian
                          cazzo addirittura lei ti sei fatto???!!! io sono riuscito solo a farmi
                          Spoiler:
                          quella bella ragazza che c'è in sala tattica... kelly me pare!!!
                          Vaan9200 sigpic

Comment

Spoiler:
                            Più che altro l'ho fatto per vederla in faccia bella fregatura come hai fatto a farti kelly il massimo che ho fatto è stata portarla a cena nella mia stanza

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              Più che altro l'ho fatto per vederla in faccia bella fregatura come hai fatto a farti kelly il massimo che ho fatto è stata portarla a cena nella mia stanza
                              Spoiler:
                              Anche io sono curioso di vedere la faccia di una quarian.... Comunque ogni volta che finivo una missione importante andavo a parlare con kelly e facevo lo sborone (tipo: non ti abbandonerei mai ecc..) poi quando finisci il gioco ti arriva una mail scritta da kelly che ti dice di andare in camera tua che c'è una sorpresa, dalla camera la chiami attraverso un pc e te la fai la vedi ballare in modo sexy e abbracciata a shepard
                              Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                              X