salve a tutti...sono nuovo del forum...ho comprato da circa 3 giorni rome total war e sono prossimo alla data del 261 a.c e non vorrei che il gioco mi desse qualche problema...tendo a specificare che non ho RTW GOLD EDITION e la mia versione è la 1.2...il gioco potrebbe dare problemi anche a me??? se si, potreste darmi la soluzione a questo problema???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rome total war 261 a.c........
Collapse
X
-
Ho avuto anche io lo stesso problema. Per risolverlo vai nella cartella di installazione del gioco e nella cartella text (esempio= C:\Programmi\Activision\Rome - Total War\Data\text\). Da li apri il file historic_events.txt
All'interno troverai delle righe di testo con su scritti tutti gli eventi. Per risolvere cancella tutti i ''SMT_'' presenti nel file. Mi raccomando solo quelli. Dopo il gioco andrà normalmente.
-
Se non sbaglio è stata rilasciata una patch apposita.
Il 261 è l'anno dell'eruzione del vesuvio o dell'etna giusto?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSe non sbaglio è stata rilasciata una patch apposita.
Il 261 è l'anno dell'eruzione del vesuvio o dell'etna giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioEtna. Vesuvio è il 71 d.c.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioEtna. Vesuvio è il 71 d.c.
esempio:
{SMT_ERUPTION_AT_ETNA_TITLE}
da qui nasce il mio dubbio... io devo cancellare solo...
SMT
o devo anche cancellare anche
SMT_ ( con il trattino )
??????????
mi puoi aiutare?!? se non sono stato molto chiaro sarei ben contento di riformulare la domanda in modo + chiaro
grz ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da ayz95 Visualizza Messaggioperdona la mia ignoranza...ho dato un occhiata al file historic_events e trovato le stringhe con scritto SMT in questo modo
esempio:
{SMT_ERUPTION_AT_ETNA_TITLE}
da qui nasce il mio dubbio... io devo cancellare solo...
SMT
o devo anche cancellare anche
SMT_ ( con il trattino )
??????????
mi puoi aiutare?!? se non sono stato molto chiaro sarei ben contento di riformulare la domanda in modo + chiaro
grz ancora
Insomma: SMT+_
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggiodevi cancellare SMT_
Insomma: SMT+_
quindi grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sollima3 Visualizza MessaggioAvreste il link del sito per favore?
Comment
Comment