Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tropico 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tropico 3

Che ne pensate di Tropico 3?

Ci sono strategici simili, ma migliori?
    Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

Secondo me è manageriale. Finalmente l'altro giorno sono riuscito ad arrivare nell'anno 1985 con il 75% di difficoltà. Molto bello comunque.

Comment

Ci sono giochi simili, ma migliori?
      Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

Comment

tantissimi però devi provare se ti garbano
        Io tropico 3 l'ho trovato ripetitivo e facile,non ha un vero scopo il gioco.
        Non saprei che consigliarti,però ho aperto poco tempo fa un topic su richieste di giochi manageriali tipo quello..dacci uno sguardo sono elencati tanti ottimi titoli.

Comment

Ripesca i vecchi Sim City.

Comment

Ben, hai visto la terza puntata della sesta stagione di Lost?

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
              tantissimi però devi provare se ti garbano
              Io tropico 3 l'ho trovato ripetitivo e facile,non ha un vero scopo il gioco.
              Non saprei che consigliarti,però ho aperto poco tempo fa un topic su richieste di giochi manageriali tipo quello..dacci uno sguardo sono elencati tanti ottimi titoli.
              potresti linkarmi il topic?

Comment

Working...
              X