Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Browser game, chi li frequenta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quote mstodontico per Samvise, davvero una droga.

Per fortuna che ho smesso

EDIT: Maledizione, mi sono registrato su andromeda e sto già costruendo centrali
    Last edited by Jack_; 26 February 2010, 14:09.
    sigpic

Comment

io gioco a quake live e bello pero` serve la registrazione
      THE DARKNESS

Comment

A nessuno piacciono gli strategici ?
        Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

Comment

giocatevi come flash when the penguins attack td è stupendo

Comment

ahhahah bellissimo!!!

Qualche tempo fa ci giocai per alcune ore.

Ci sono molti browser game simili a quello, chiamiamoli browser game d'abilità non saprei... Che genere è secondo voi?

Comunque ho giocato a molti giochi di quel tipo, questo è con i pinguini ma ne ho visti con scimmie, torrette etc.
            Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

Comment

A distanza di tempo molte cose cono cambiate e sono arrivati sul mercato browser game senza pari, come Drakensang Online, Kultan, The Mummy ed altri giochi caratterizzati da un comparto grafico quasi alla pari degli MMO e con dinamiche che vanno un po' oltre il classico mix di droga e dipendenza degli strategici.

Che ne pensate?
              Last edited by ilprincipino89; 30 June 2012, 11:06.

Comment

giocavo a drakensang online fino a poco tempo fa, e non era niente male...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  giocavo a drakensang online fino a poco tempo fa, e non era niente male...
                  Hai anche provato Kultan o The Mummy? Sono entrambi giochi di ruolo, in italiano e splendidamente realizzati.
                  Last edited by ilprincipino89; 20 June 2012, 11:41.

Comment

no, solo quello...per mancanza di tempo libero purtroppo

Comment

Ti capisco. Anch'io gioco ogni tanto, magari mi capita di fare una partita in un mese. Lo faccio più che altro per scrivere le recensioni.
                      Last edited by ilprincipino89; 20 June 2012, 11:41.

Comment

gioco solo ad hattrick

Comment

Giochicchiavo su Ogame, mai seriamente, e ho passato dei momenti quantomeno interessanti con The West. Ora ci sarebbe Pottermore, anche se non è propriamente un Browser Game, se non per pochi aspetti.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Giochicchiavo su Ogame, mai seriamente, e ho passato dei momenti quantomeno interessanti con The West. Ora ci sarebbe Pottermore, anche se non è propriamente un Browser Game, se non per pochi aspetti.
                            One does not simply "giochicchiava su Ogame"! Quel gioco era il male assoluto!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              One does not simply "giochicchiava su Ogame"! Quel gioco era il male assoluto!
                              Eppure io non ho mai neanche superato i 10K di punti, semplicemente mi compiacevo dei pianetini e stavo a gongolare senza che nessuno mi attaccasse.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Dopo un anno gioco ancora ad haxball.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X