Ho giocato per due anni a Tribal Wars, poi mi son abbastanza rotto e lo droppai regalando tutto ad un tizio che conobbi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Browser game, chi li frequenta?
Collapse
X
-
Una volta giocavo a Tales of Pirates.
Due anni, il tempo di diventare il migliore nella mia classe, mod nel forum e "cop" in-game (arrestavo i botter e gli spammer mandandoli in un tipo di prigione per un ora) senza spendere un cent e abbandonare tutto (il gioco praticamente stava diventando impossibile da giocare gratuitamente).
Vendetti tutto e ci feci 300 euro.
Un paio di screen:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Tutto ciò quasi 2 anni fa.
Comment
-
Vi piacciono gli strategici? Ultimamente mi piace Goodgame Empire, più che altro per la grafica molto colorata.
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioQuelli di cui parli tu non sono browser game, ma flash game.
Io essenzialmente gioco solo i flash, perchè i browser game dopo poco mi fanno sclerare.
A me piacciono gli sparabolle tipo Puzzle Bobble per esempio?Last edited by ilprincipino89; 30 June 2012, 10:50.Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.
Comment
Comment