aiutoooo !!! ho installato commandos 1 (quello vecchio ma il piu' spettacolare ) ma il gioco va velocissimo tipo 2 o 3 volte piu' veloce del normale e ho letto su internet che è dovuto ai troppi HZ del processore,esiste qualche programma che rallenta i videogames?? -_-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
help commandos
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Crysis ahahah.....Comunque di programmi che ralletnano i videogame non ne conosco. Prova a cercare qualche patch su internet, magari qualcuno ha risolto il problema.
-
Se non esistono patch apposite (mal che vada, ricordo che su GOG è presente in versione funzionante, pienamente compatibile con Vista, e con tanto di espansione), potresti provare con CPUkiller, un'utility che rallenta il processore fino alla frequenza desiderata. Non aspettarti miracoli però, trovare i settaggi giusti è un inferno
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSe non esistono patch apposite (mal che vada, ricordo che su GOG è presente in versione funzionante, pienamente compatibile con Vista, e con tanto di espansione), potresti provare con CPUkiller, un'utility che rallenta il processore fino alla frequenza desiderata. Non aspettarti miracoli però, trovare i settaggi giusti è un inferno
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSe non esistono patch apposite (mal che vada, ricordo che su GOG è presente in versione funzionante, pienamente compatibile con Vista, e con tanto di espansione), potresti provare con CPUkiller, un'utility che rallenta il processore fino alla frequenza desiderata. Non aspettarti miracoli però, trovare i settaggi giusti è un inferno
comunque di patch non è ho trovate e io voglio troppo rigiocare questo gioco mi ricorda l'infanzia
ma quella versione compatibile con vista è anche compatibile con XP?
EDIT: ho appena letto che è compatibileLast edited by sackula; 19 February 2010, 20:04.
Comment
Comment