l'unico problema è che andrebbe recitata nella lingua d'Albione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xfire: Video Capture Awards
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioE se ne facessimo una sul Bombadrillo? °_°Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioO Bombadillo, tu mi spuzzi e mi inpuzzi d'amooooreee, tu sei il mio Bombadillooooo
Parleremo delle mie doti da amante nel nostro sgabuzzino, più tardi
Comunque quoto Ciccio, se ci viene in mente qualcosa, sono bel lieto di partecipare U_Usigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPerdonate la mia lacuna culturale, ma quale entità infernale è mai sto bombadrillo? xD
Comunque tenete in considerazione anche me per qualche assurdità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioOmino se non erro è un bombadillo. ForsesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Oddio che nome carino 'sto Bombadillo
Mi unisco al coro di ignoranti in materia che chiedono spiegazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioUn bombadrillo è sostanzialmente un essere basso, tozzo, peloso e con la pelle squamata.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Oddio, potrei venirci pure io, solo che mi va da schifo
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEhi ragazzi che ne dite (sempre se Zodiac è d'accordo) di fare una machinima a TF2?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSe volete l'host lo faccio io, non c'è problema.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment