Prova a far partire Media Player, poi mentre giochi apri il lettore di Xfire
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xfire: Video Capture Awards
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioHo impostato tutto ma succede sempre così T_T
Spoiler:
Il problema comunque non è niente di che,perchè basta usare WMP e giocare insieme,ma farlo con xfire sarebbe stato più figo...
Comunque mi da errore con la scritta "uknown media player"
Comment
-
Sistemato,come diceva Alby bastava lasciare il programma aperto
Comunque sono stati nominati i vincitori degli awards...
Secondo me come iniziativa è diventata patetica...
Cioè in pratica era uno scambio di voti fra gli utenti,io avevo messo qualche video e ho trovato un sacco di commenti che dicevano "Ho messo cool al tuo video qui c'è l'url del mio,contraccambia grazie"...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioComunque sono stati nominati i vincitori degli awards...
Secondo me come iniziativa è diventata patetica...
Cioè in pratica era uno scambio di voti fra gli utenti,io avevo messo qualche video e ho trovato un sacco di commenti che dicevano "Ho messo cool al tuo video qui c'è l'url del mio,contraccambia grazie"...Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSì, alla fine ha vinto chi si è fatto più il culo a spargere i propri video nei commenti xD
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSi ma nemmeno avessero vinto un milione di dollari,si vinceva se non sbaglio una scheda video o un case di marca,quindi volendo proprio esagerare ma TANTO non più di 600 euro...
Non bastava andare a lavorare anzichè fare milioni di commenti e buttare via giorni e giorni?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSi ma nemmeno avessero vinto un milione di dollari,si vinceva se non sbaglio una scheda video o un case di marca,quindi volendo proprio esagerare ma TANTO non più di 600 euro...
Non bastava andare a lavorare anzichè fare milioni di commenti e buttare via giorni e giorni?
Comunque concordo con te che era un contest patetico.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDavvero?
Io avevo visto come primo premio per ogni concorso una scheda video,come secondo un case,ecc.
Poi c'erano altre sottocategorie che non ho ben capito come erano state create, e i premi erano diversi da quelli delle categorie principali. E c'era pure il contest riservato a un gioco solo, con premi differenti da gioco a gioco.
Comment
Comment