Ho deciso per Bioshock e Battlefield Bad Company 2 per un totale di 55 euro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che gioco mi prendo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioHo deciso per Bioshock e Battlefield Bad Company 2 per un totale di 55 euro
Ma dove li compri i giochi tu? o_O
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioHo deciso per Bioshock e Battlefield Bad Company 2 per un totale di 55 euro
Credo che tu gli abbia comprati su Internet, se erro significa che tu hai un culo grande quanto una mucca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio55 euro?
Ma dove li compri i giochi tu? o_O
Battlefield (PC) 45 euro,Bioshock (PC) 10 euro
Comment
-
la rabbia è che per consol si paga di più per(nella maggior parte dei casi) prestazioni minori, che il pc sia superiore non c'è dubbio visto che si evolve sempre e grazie ad esso anche le consol, anche se le consolle sono state quasi sempre per tutte le tasche visto che almeno fino a qualche anno fa il pc subiva dei grossi e costosi miglioramenti, adesso le software house puntano sulle cosolle perchè anche sei ci mettono 70 euro di prezzo li compriamo lo stesso i loro giochi, la convenienza non so più dove sta a questo punto...
Comment
-
Mio zio,di Pc se ne intende molto (lavora in caserma proprio ai Computer), e ha un Pc figherrimo. Ha preso i migliori pezzi in commercio e gli ha uniti creando un Pc fighissimo. Ottimo schermo, processore fantastico, scheda video potentissima. Se ci sai fare, puoi farti "un tuo Pc personalizzato".
Comment
Comment