Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che gioco mi prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho deciso per Bioshock e Battlefield Bad Company 2 per un totale di 55 euro
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      55 euro?
      Ma dove li compri i giochi tu? o_O

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Ma se qua ad Alghero Mw2 costa ancora 49 euri, non oso pensare quanto costa BC 2. Invece tu hai comprato BC 2 e addirittura anche Bioschock a soli 55 euro?
        Credo che tu gli abbia comprati su Internet, se erro significa che tu hai un culo grande quanto una mucca.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          55 euro?
          Ma dove li compri i giochi tu? o_O
          Gamestop
          Battlefield (PC) 45 euro,Bioshock (PC) 10 euro
          greatfede

Comment

i giochi per pc non costano nulla -.-

Comment

Ennesimo motivo per cui il Pc è superiore...
              Volendo ne posso contare a centinaia
              greatfede

Comment

la rabbia è che per consol si paga di più per(nella maggior parte dei casi) prestazioni minori, che il pc sia superiore non c'è dubbio visto che si evolve sempre e grazie ad esso anche le consol, anche se le consolle sono state quasi sempre per tutte le tasche visto che almeno fino a qualche anno fa il pc subiva dei grossi e costosi miglioramenti, adesso le software house puntano sulle cosolle perchè anche sei ci mettono 70 euro di prezzo li compriamo lo stesso i loro giochi, la convenienza non so più dove sta a questo punto...

Comment

Ma il PC non è mai stato caro per i miglioramenti o_O
                  Basta agire nel modo giusto e cifre esorbitanti non le paghi mica ogni anno
                  greatfede

Comment

parlo di anni fa, del resto un tempo lo abbandonai proprio per questo, oltretutto parlo solo del mondo videoludico, è innegabile che certi titoli richiedano delle prestazioni alte

Comment

Si ma se tu quando metti mano al portafoglio prendi pezzi già vecchi è ovvio che il pc ti dura poco...
                      Stessa cosa se prendi un self-assembled [cit.ciccio]
                      greatfede

Comment

certo. Ora da quanto sento in giro sembra che per avere un computer alla moda ci sono metodi più semplici e che se ne prendi uno togo ti dura almeno 5 anni, tempo fa di meno, ecco cosa intendevo

Comment

Mio zio,di Pc se ne intende molto (lavora in caserma proprio ai Computer), e ha un Pc figherrimo. Ha preso i migliori pezzi in commercio e gli ha uniti creando un Pc fighissimo. Ottimo schermo, processore fantastico, scheda video potentissima. Se ci sai fare, puoi farti "un tuo Pc personalizzato".

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                          X