Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo Online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Demo Online

    Salve ragazzi!
    D'improvviso, mi venuta una gran voglia di giocare online con qualche gioco molto popolato. La risposta è: World of Warcraft. Anche io ho pensato ad esso, ma purtroppo il mio Pc non è un gran che, e non ho abbastanza memoria per poterlo reggere. Volevo chiedervi, se esiste una beta/demo online che non occupi molto spazio e che sia molto affollata. Vanno bene tutti i generi, ma se trovate un gioco alla World of Warcraft ancora meglio. Grazie in anticipo!


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  • #2
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49093

    In questo topic del buon c1cc10 ne trovi una serie.

    Comment


    • #3
      Ma io ho detto Demo.


      "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

      Comment


      • #4
        Ma perchè i giochi completi gratuiti ti fanno schifo?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5

          No, per niente, ma come ho gia detto prima, non ho molta memoria, e quindi non voglio occuparla piu di tanto, perche il Pc non è solo mio, ma anche di mio padre.


          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio

            No, per niente, ma come ho gia detto prima, non ho molta memoria, e quindi non voglio occuparla piu di tanto, perche il Pc non è solo mio, ma anche di mio padre.
            I Demo spesso differiscono dai giochi completi per poche centinaia di MB occupati su disco. Tra l'altro con le Demo si hanno a disposizione pochissime mappe e armi. Infine i giochi presenti in quella lista non occupano molto spazio

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment

            Working...
            X