Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Garry's Mod [Topic Ufficiale e FAQ] VEDERE QUI PRIMA DI CHIEDERE AIUTO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPerchè un giorno non ci mettiamo in un server vuoto e sentinel ci spiega?
Chiedo a Gater di prestarci il suo server.
@ c1cc10: ti voglio bene ç___ç
@ Sosu: pure ç___çForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ho installato l'Orange Box e Half Life 2, se provo ad avviare la GMod 9 dal collegamento che ho su Steam mi da questo errore:
http://www.glowfoto.com/static_image.../img5/glowfoto
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioHo installato l'Orange Box e Half Life 2, se provo ad avviare la GMod 9 dal collegamento che ho su Steam mi da questo errore:
http://www.glowfoto.com/static_image.../img5/glowfotoForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggiosentinel,mi sono deciso,uno di questi giorni mi devi spiegare come usare la GMOD.
Oggi poi vado a prendere il 4° microfono sperando che vada T_T
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioLa quarta volta è quella buona...
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIappo la gmod 9 NON è compatibile con l'Orange Box.
E' compatibile però con Half Life 2, ma non va comunque...
Comment
-
Ecco il mio primo lavoro,lo so è una merda ma ci devo prendere la mano xD
http://img64.imageshack.us/img64/7346/ctf2fort0000g.jpg
Piuttosto sentinel,come faccio a modificare le faccie dei dolls?
Uso la pistola apposita,ma se clicco la faccia di un pupazzo (col tasto destro e sinistro del mouse) gli faccio apparire solo un cerchio intorno
Comment
-
Poi premi "Q" e vai sullo strumento e da lì setti tutto.
Attenzione che le facce di TF e Left 4 dead sono diverse, se ti viene una specie di clusterfuck di poligoni al posto della faccia abbassa il livello.
Per il lavoro.... Beh Fede, il Posing è difficile, ci vuole pazienza (tanta), precisione (parecchia) e un bel po' di senso estetico. Se vuoi domani te lo posso insegnare senza problemi, chiederò a Gater di prestarmi il suo serverForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPoi premi "Q" e vai sullo strumento e da lì setti tutto.
Attenzione che le facce di TF e Left 4 dead sono diverse, se ti viene una specie di clusterfuck di poligoni al posto della faccia abbassa il livello.
Per il lavoro.... Beh Fede, il Posing è difficile, ci vuole pazienza (tanta), precisione (parecchia) e un bel po' di senso estetico. Se vuoi domani te lo posso insegnare senza problemi, chiederò a Gater di prestarmi il suo serverOriginariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioComunque devo dire che il soldier è venuto molto bene
Il posing invece oltre che essere difficile è stressante,più volte mi capita di prendere e mandare tutto a quel paese
Comment
-
Comment