Non ho capito una cosa. Per i modelli (per esempio i modelli di Half life 2) basta avere il HL2 nella lista dei propri giochi oppure bisogna averlo installato?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Garry's Mod [Topic Ufficiale e FAQ] VEDERE QUI PRIMA DI CHIEDERE AIUTO
Collapse
X
-
Un mio video:
http://www.youtube.com/watch?v=TUlF21zkjrY
Lo so, non è granchè, ma devo fare ancora molta strada con la Gmod
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMmm, potremmo fare un bel contest di Posing a tema, visto che parecchi ormai hanno la Gmod.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioHo appena iniziato a giocare e ci ho messo quasi due ore per fare 'sta roba.
Non è né difficile né particolarmente ispirata, ma visto che è il mio primo lavoro e io sono nabbo da paura, mi piace ç__ç
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioTi piace vincere facile? Ponsi ponsi popopò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioTi piace vincere facile? Ponsi ponsi popopò.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa guarda che quello di Jack è fatto bene davvero, a differenza delle cagate assurde di Fede.
No scherzo, non me ne intendo però concordo che è fatto bene. Ma tu hai un sacco di esperienza ;D
Comment
-
Solo perché è stato il mio primo acquisto su steam non significa che abbia COSì TANTA ESPERIENZA.
Solo perché ho più di 200 ore, non significa che sia ESPERTOForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Due ore per fare st'immagine:
Spoiler:
E' una mezza cagata ma almeno ho capito come funzionano gli strumenti.
Edit: ma l'inflator funziona solo con i ragdoll? avevo provato a rimpicciolire la torta ma non lo faceva.Last edited by Mirmidon; 29 December 2010, 12:36.
Comment
Comment