Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Warhammer dawn of war 2 online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Warhammer dawn of war 2 online

Chi di voi ci gioca online? Potremo anche incontrarci anche se è parecchio che non mi collego.
    Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

Eppure prima o poi lo devo provare un rts online.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

A me non è dispiaciuto Warhammer 2, però ho notato in rete più critiche che complimenti.

Nel single player non lo so, nemmeno lo provo, ma nel gioco multipleyer online mi sono trovato molto bene.
      Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

Comment

Ho tutta la serie del primo, gioco base + Winter Assault + Dark Crusade presi con l'Eidos Pack a Natale su Steam.
        Ma ci gioco ultraramente
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Mai provato il primo sinceramente per cui non saprei dirti se il secondo è meglio.

Comment

Tribution, l'ultima espansione di Warhammer, non è male, l'ho acquistata l'altro giorno su Steam.

Altri RTS che ho provato e di cui non mi sono pentito sono stati Battleforge e AgeofEmpire online.

Comment

Working...
            X