Come sopra. Dove si comprano i dlc di Borderlands?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC Borderlands su PC: dove li trovo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSteam
Grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioun attimo: Steam se la tua versione di Borderlands è da Steam, altrimenti non funzioneranno
io avevo preso la Zombie Island da Toomai
Ulteriore domanda.
So già della qualità di zombie island ma le altre due? come sono?
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMai provate, ma "L'Armata Segreta Del Generale Knoxx" ha addirittura un Metascore più alto del gioco stesso
Evita la seconda come la peste.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIo attendo la GOTY.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioIo non ci son riuscito.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Io invece non mi definisco taccagno,sono invece uno che bilancia le spese...
Se devo spendere 40 o più euro per un gioco questo deve avere per forza di cose un online di spessore con cui possa giocare con i miei amici...
Infatti per questo motivo amo letterlamente Valve e L4D,ore e ore di divertimento assicurato...
In teoria domani dovrei prendere BBC2 (altro gioco da giocare online con la compagnia degli amici steam ),il problema è che mi sa che invece aspetterò qualche giorno,prima devo sistemare il pc e non vorrei trovarmi spese extra...
Per i giochi solamente single player invece non li prendo mai al day one,mai...
Tanto fretta di giocarli non ne ho (mentre invece giocare un gioco online subito presso dalla sua data di uscita è fondamentale) e posso benissimo aspettare un calo di 15-25 euro...
Comment
Comment