Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC Borderlands su PC: dove li trovo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque, segnalo che qui su Newxay, i DLC di Borderlands sono disponibili a un prezzo decisamente competitivo (se non erro in giro si trovano attorno ai 10 euri):

http://digitaldownload.tiscali.it/do...ch=borderlands

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
      Sì, l'Underdome è da evitare
      No dai è divertente da fare tra una missione e l'altra quando giochi con gli amici.

Fatto sta che io ho fatto solo un arena del primo giro xD (cioè da 5 round, ma mi hanno detto che poi ci sono da 20 quindi ... non oso neanche pensarci...)

Le altre 2 invece sono spettacolari, specialmente l'ultima, uno dei migliori DLC di sempre.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Io invece non mi definisco taccagno,sono invece uno che bilancia le spese...
        Se devo spendere 40 o più euro per un gioco questo deve avere per forza di cose un online di spessore con cui possa giocare con i miei amici...
        Infatti per questo motivo amo letterlamente Valve e L4D,ore e ore di divertimento assicurato...
        In teoria domani dovrei prendere BBC2 (altro gioco da giocare online con la compagnia degli amici steam ),il problema è che mi sa che invece aspetterò qualche giorno,prima devo sistemare il pc e non vorrei trovarmi spese extra...
        Per i giochi solamente single player invece non li prendo mai al day one,mai...
        Tanto fretta di giocarli non ne ho (mentre invece giocare un gioco online subito presso dalla sua data di uscita è fondamentale) e posso benissimo aspettare un calo di 15-25 euro...
        Bhe va che Borderlands è un gioco online spettacolare anche in single.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
          Bhe va che Borderlands è un gioco online spettacolare anche in single.
          Sì ma a meno che non abbia un compagno con cui giocarmi tutto il gioco,rimango confinato al single...
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Sì ma a meno che non abbia un compagno con cui giocarmi tutto il gioco,rimango confinato al single...
            io ce l'ho e pure il DLC di Ned

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              io ce l'ho e pure il DLC di Ned
              Sì ma tu l'hai già finito e ci hai giocato già per un bel numero di ore...
              non credo che ti andrebbe di rifarti tutto il gioco
              greatfede

Comment

ma va, è un bel gioco, me lo rifarei volentieri cambiando pg se in coop

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Beh quasi quasi
                  Ti farò sapere
                  greatfede

Comment

Oh beh ma allora ci sono pure io
                    sigpic

Comment

Io li sto cercando i compagni per il coop. sia per livelli mediamente alti (28-29 sirena), sia per partite dall'inizio.

Comment

Working...
                      X